Pagina 1 di 4

Perchè tutto cambia???

Inviato: 23 nov 2009, 17:24
da Luca TO '93 (il grande)
Perchè irreparabilmente tutto cambia, si modifica..sempre.. in meglio o in peggio subisce modifiche.. si evolve..

Mi chiedo cosa sia successo a questo Phedra e Zeta.. sono l'unico stordito ad essersene accorto??? :S

Re: Perchè tutto cambia???

Inviato: 23 nov 2009, 17:47
da micio
Purtroppo quando gente piu' "navigata" di me dici che il phorum è cambiato non so che dire , lo frequento da Febbraio 2009 e , a me, piace cosi' comè .

sul fatto delle cose che cambiano , evolvendosi o involvendosi , penso sia soltanto la normale trasormazione di ogni cosa .
Se ci pensi bene nulla è immutabile , la questione è solo quanto tempo ci mette a farlo .

Le montagne vengono erose o si sollevano, i mari aumentano e diminuiscono , il sole sorge e tramonta .

Immagina quello che puo' fare un insieme di persone dal momento che l'uomo è un elemento altamente instabile .....;)

Ciao

Micio

E qui dico la mia (D'Apro's disamina) Lungo!!

Inviato: 23 nov 2009, 18:52
da Max
Il forum non cambia , si evolve , in peggio forse ma si evolve . Varia stato , non perde la propria identità ma si plasma in base agli umori , alle tensioni od alle situazioni che i partecipanti vivono .

Il forum a me non piaceva quando si lottava per contrastare la questione AV ,
Non piaceva quando non riuscivo a saldare il Nord del forum con il Sud
Non mi piaceva quando c'erano troppe regole NON scritte

Il forum che c'è oggi a me piace , mi sono annoiato ad un certo punto ma è dalla fine dell'estate che mi sono ri appassionato

Te l'ho gia detto Luca , sei tu che cresci e per fortuna lo fai più in fretta del forum

Non farmi dire "il forum siamo noi" sennò mi viene la nausea da banalità ma il succo è quello . Ho temuto che il forum diventasse una promanazione del mio ego , del mio concetto di ordine o di regole e questo mi ha spaventato molto ad un certo punto .

Allora ho calato gli interventi :-" vediamo se , sfruttando la mia posizione di moderatore , sto impedendo a qualche d'uno di esprimersi e ne vincolo eccessivamente lo spazio per lo stesso necessario a causa delle info che ne riceve...."

Poi ho visto che Max fermo il forum andava comunque avanti così .... questa è la sua natura , il suo stile , stile che hai contribuito anche tu a far crescere ... sostanzialmente il forum è la promanazione dell'attività di mediazione che i forumisti assidui hanno l'uno con l'altro nel frequentarsi qui .

Chi molla non lo fa perchè non ci si riconosce , semplicemente uscendone smette di influenzarlo e rientrando non lo sente più suo . Vale per te per Kampes , per Rino per Ric , per tutti quelli che (Alex anche , Fabione , il Raffa..Jo..) da assidui hanno marcato , poi la vita li ha fatti uscire e ora , come vedi non ce la fanno a rientrare e si trincerano dietro ad uno snob "non è più come prima"....... non è così e ve lo dico con tutto il bene che vi voglio (vi conosco tutti personalmente) ..... è che il forum non è più "vostro"
Non avete però capito una cosa .... qui basta poco per ripristinare , basta la voglia di confrontarsi ..... ma la voglia di sbattersi di fronte ad una tastiera di questi tempi con la vita che va avanti , con le nascite , le morti , le bollette , le malattie , i nuovi lavori , i figli che crescono , le FIAT che non si vendono , le finanziarie che massacrano ... lo so è dura


Spero non mi fraintendiate non scrivo questo per criticare nessuno , faccio solo una disamina dal basso delle mie esigue capacità intellettive :-)

Max

Re: E qui dico la mia (D'Apro's disamina) Lungo!!

Inviato: 23 nov 2009, 19:03
da andrea firenze
D'accordissimo (brutto come sempre quando si usa "l'issimo") con te Max.....solo una giusta, a mio avviso, precisazione, hai citato alcuni "vecchi", come noi, che contrariamente a noi non frequentano più o quasi....aggiungerei Sestri, così tiriamo le orecchie anche a lui , ma salverei il Maestro Kampes, che è vero non scrive tanto,ma non manca (quasi) mai di darci il buon giorno, come dire io comunque ...ci sono e vigilo (sarò diventato bravo o mi abbuona i congiuntivi)!!
andrea firenze

Re: E qui dico la mia (D'Apro's disamina) Lungo!!

Inviato: 23 nov 2009, 19:13
da Max
Chai raggione ma io pensassi che non ci leggeresse con quel'atenzzione ceh userebbe una voltah , ne sono cosii certoh che ti scriverei così per vedere se abboccasse


Maghes (si io in incognito)

Re: E qui dico la mia (D'Apro's disamina) Lungo!!

Inviato: 23 nov 2009, 19:23
da andrea firenze
...questa è una vera e propria ...provocazione::o, io credo che ora tirebbe fuori il rigello e teloda sulle mane....?tt?
ciao Max...
andrea firenze

Re: Perchè tutto cambia???

Inviato: 23 nov 2009, 20:05
da Luca TO '93 (il grande)
Bah..
Io l'ho lasciato volutamente all'ora..per disguidi con altri forumisti..ultimamente confesso di non esserci stato per forze maggiori e mi dispiace..
Beh..spero di continuare a crescere ancora più in fretta in modo da farmi ri-prendere dal forum..

Quello che dico io..diciamo..lo trovo molto più tecnico.. e serio.. non c'è un qualche intervento che vada alla pazzia..che faccia ridere..io al momento..l'unico a cui darei un bacio >:D< perchè fa ridere è HenryPlotterssssssssssssssssssssssssss, che riesce sempre a farmi ridere..

Intendevo solo questo.. c'è.. sinceramente..c'è il buon giorno, però..per il resto è tutto diciamo tecnico-monotono..

Io non sto criticando, perchè potrei essere io benissimo il primo a togliere un pò di tecnicità al forum con qualche sondaggio rompimaroni (pardon Scissor Max's (come una volta)) però.. lo feci già a suo tempo..non avendo più il risultato che avevo all'inizio.. state diventando tutti tecnologisti ??? :(

Re: Perchè tutto cambia???

Inviato: 23 nov 2009, 20:08
da Max
E' vero HP è una persona fantastica anzichenò !

Per il resto Luca concordo sotto diversi aspetti siamo "lentuzzi" quanto a OT ma con me l'OT è una garanzia , resterà :-)))

Max

Re: Perchè tutto cambia???

Inviato: 23 nov 2009, 20:12
da Luca TO '93 (il grande)
Oki...

Re: Perchè tutto cambia???

Inviato: 23 nov 2009, 20:13
da Max
Coky !

Max