rumori allo sterzo

Mercatino
Gallery
giuseppe busico

rumori allo sterzo

Messaggio da leggere da giuseppe busico »

salve a tutti.da qualche giorno quando da fermo ruoto lo sterzo a sx oppure a dx prima che arrivi al limite della sterzata si sentono dei colpi secchi come se fosse un finecorsa.non capisco cosa possa essere.se qualcuno di voi ha già avuto un problema così mi può gentilmente dare delle indicazioni per risolvere questo problema ?grazie
driver67
Gabz1000

Re: rumori allo sterzo

Messaggio da leggere da Gabz1000 »

La mia punto ha lo stesso difetto.
Supporti degli ammortizzatori a detta del meccanico.
In movimento non si avverte.
Gabz1000
aleromane

Messaggio da leggere da aleromane »

ciao busico, io ho avuto lo stesso problema, ha iiziato cosi', fin che alla fine non è restato bloccato lo sterzo( facevo le rotonde senza mani) sono andato dal meccanico e con 300,00 mi ha sostituito la scatola dello sterzo(chiaramente recuperata in demolizione)
coveredwarrant

Messaggio da leggere da coveredwarrant »

al ruotare dello sterzo sentivo delle vibbrazioni strane. a questo si associava da un meseto un cigloio proveniente dalla zona cinghia servizi. ieri la mia lybra mi ha appiedato con un bruttissimo rumore dalla zona sinistra. morale della favola, il meccanico mi ha detto che si è rotto l'alternatore il quale,si era rovinato e non faceva lavorare bene la cinghia servizi che ha dovuto tagliare per portare la macchina sino all'officina ovviamente accendendo il motore con il booster perchè la batteria si era scaricata.
Rispondi

Torna a “Lybra”