Digitale terrestre

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
marcello49

Digitale terrestre

Messaggio da leggere da marcello49 »

Ringrazio nuovamente chi mi è stato vicino in questo triste momento.
Ora la vita continua e pensiamo ad altro.
Come già intuito precedentemente da un'altra persona del foro, si può realizzare il tutto con poca spesa.
Immagine
Digitale da 34€ almetazione 6 V, ho usato alimentatore da accendino di un vecchio tomtom, con in più ingresso Usb ci potete attaccare pennette o altro con film musica o quello che gradite di più
Immagine
Questa è l'antenna ricavata dal corpo centrale di un antenna da tetto, sembra grande ma non è così
Immagine
sistemata davanti al cruscotto coricata sulla parte destra la ricoprite con tela nera, quella che vendono per coprire gli altoparlanti è praticamnte invisibile, da fermo prende tutti i canali, in movimento per quello che miè accaduto l'ho provata poco vi farò sapere in seguito.
Un saluto
Se avete problemi chiedete
Insieme si cresce, da soli si comanda (ogni allusione è puramente casuale)
dariodoc

Re: Digitale terrestre

Messaggio da leggere da dariodoc »

ciao marcello, la cosa che non ho trovato funzionante è l'alimentazione, nel mio sistema gna aggiungere un bel 15-18 euro di alimentatore almeno 1,5 2 ampere per dare fiato al ricevitore e alla chiavetta usb, con i classici accendisigari usb, tiri fuori non piu di 500 m amp e non bastano. l'antenna è sicuramente funzionale!
P.S. visto che io la phedra la sto vendendo, vendo il mio sistema!
nasedo

Messaggio da leggere da nasedo »

Quello del post qui sotto almeno sulla carta è il migliore e consente la visualizzazione anche in movimento (è stato testato,almeno questò è quello che dichiara il produttore).L'unica pecca di quest'oggetto è il prezzo.

http://www.rgsound.it/Quantum-QTM100K-S ... -1771.html
Max

Messaggio da leggere da Max »

Si ricorda che la visualizzazione in movimento è intesa per i passeggeri posteriori .

Grazie per le info sia a Marcello (a cui do un bentornato!) che a Dario

Max
D'Apro (io)
seba

Messaggio da leggere da seba »

La vita ricomincia sempre e comunque...buon lavoro Marcello !!

Seba

[ seba on flickr ]

Seba VI - Phedra136cv mod. Oro anno 2008
Grigio Bernini 667, interni alcantara blu 834.
dariodoc

Messaggio da leggere da dariodoc »

interessante solo l'antenna dell'azienda francese, per il resto se devo spendere 500 euro per un decoder..mi compro 100 dvd !!
nasedo

Messaggio da leggere da nasedo »

x questo che ancora non l'ho comprato.un mio amico ne ha trovato uno su ebay a 100 €.Io aspetto di trovarne uno a prezzi accessibili.
nunzio

Messaggio da leggere da nunzio »

ciao Marcello, non ho capito bene il tipo di antenna, potresti esser più chiaro?
io ho il kit di dariodoc, che funziona bene, tranne che per l'antenna!!!!
grazie
Nunzio Palermo
marcello49

Messaggio da leggere da marcello49 »

Il problema del DT è propio l'antenna io ho staccato la parte della contattiera di un'antenna diquelle che si mettono sui tetti dei palazzi, l'ho messa su un piedistallo e fissata con delle regette.
da fermo prende tutto, ne ho provate tante, in movimento devo controllare e approfondire, gliultimi fatti non me lo hanno permesso.
A dicembre vado a Vipiteno per i mercatini e avrò tempo per provare.
Comunque posso assicurare che con una pennetta usb si vedono i film e si sente musica abbastanza bene.
Un saluto
Insieme si cresce, da soli si comanda (ogni allusione è puramente casuale)
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”