Vendo Thesis mod. Centenario del 2006
Vendo Thesis mod. Centenario del 2006
Vendo a malincuore la mia stupenda Thesis mod. Centenario 2.4 JTD 185CV, immatricolata a giugno 2006 con 108000 Km. effettuati senza mai nessun problema.
Lavori appena effettuati come da documentazione:
- 4 Gomme nuove Dunlop;
- Distribuzione fatta in anticipo rispetto al manuale Lancia che lo consiglia a 120000 Km;
- Sostituzione Dischi e pattini anteriori/posteriori;
- Sostituzione batteria tampone del freno a mano (per errore EPB);
- Sostituzione del (prigioniero) del collettore di scarico 1° cilindro, che provocava un sibilo del turbo;
Non vi sto ad elencare la dotazione di serie di questa stupenda auto. Premetto che la vendo esclusivamente perchè mi serve un auto con 7 posti.
Lavori appena effettuati come da documentazione:
- 4 Gomme nuove Dunlop;
- Distribuzione fatta in anticipo rispetto al manuale Lancia che lo consiglia a 120000 Km;
- Sostituzione Dischi e pattini anteriori/posteriori;
- Sostituzione batteria tampone del freno a mano (per errore EPB);
- Sostituzione del (prigioniero) del collettore di scarico 1° cilindro, che provocava un sibilo del turbo;
Non vi sto ad elencare la dotazione di serie di questa stupenda auto. Premetto che la vendo esclusivamente perchè mi serve un auto con 7 posti.
- Allegati
-
- 03.jpg (129.89 KiB) Visto 585 volte
-
- 06.jpg (60.95 KiB) Visto 585 volte
-
- 02.jpg (61.58 KiB) Visto 585 volte
-
- 01.jpg (117.95 KiB) Visto 585 volte
Mikyband
Re: Vendo Thesis mod. Centenario del 2006
mi venderesti i cerchi da 18?
Zio Thesis,
non posso venderti i cerchi da 18" , uno perchè il mod. centenario porta sul libretto esclusivamente quei cerchi e all'incirca un mese fa ho comprato anche le gomme nuove.
Mi spiace non poterti accontentare,
Saluti Michele
non posso venderti i cerchi da 18" , uno perchè il mod. centenario porta sul libretto esclusivamente quei cerchi e all'incirca un mese fa ho comprato anche le gomme nuove.
Mi spiace non poterti accontentare,
Saluti Michele
Mikyband
-
La vettura mi interessa anche se si deprezza ogni giorno di più.
Qual'è la Tua richiesta.
Qual'è la Tua richiesta.
Ciao,
la mia richiesta è di €18.500. Considera che circa un mese fa ho speso oltre 2500 euro per i lavori sopra menzionati.
Ho dimenticato di inserire nell'annuncio che ho fatto installare per maggiore sicurezza un Twin Block (antifurto elettronico e meccanico) con un ultreriore spesa di 300 €. Poi di recente per una mia fissa nel tenere l'auto come un orologio svizzero ho fatto pulire la valvola EGR, e ad ogni pieno di carburante inserisco 25 ml. di Sintoflon.
Come puoi capire la macchina è veramente in perfette condizioni e tenuta in modo veramente maniacale.
Grazie per il tuo interessamento, sono a disposizione per ogni domanda.
Saluti,
Michele
la mia richiesta è di €18.500. Considera che circa un mese fa ho speso oltre 2500 euro per i lavori sopra menzionati.
Ho dimenticato di inserire nell'annuncio che ho fatto installare per maggiore sicurezza un Twin Block (antifurto elettronico e meccanico) con un ultreriore spesa di 300 €. Poi di recente per una mia fissa nel tenere l'auto come un orologio svizzero ho fatto pulire la valvola EGR, e ad ogni pieno di carburante inserisco 25 ml. di Sintoflon.
Come puoi capire la macchina è veramente in perfette condizioni e tenuta in modo veramente maniacale.
Grazie per il tuo interessamento, sono a disposizione per ogni domanda.
Saluti,
Michele
Mikyband
-
Mi dici il colore esterno e dell'interno che dovrebbe essere pelle Frau rossa?
Mi invieresti delle foto.
Ciao.Claudio
Mi invieresti delle foto.
Ciao.Claudio
Ciao Claudio,
il colore è nero Paganini mentre l'interno è di pelle Frau rossa.
Per le foto non so se riesco a farle domani in quanto sono a lavoro, ma per martedì non ci dovrebbero essere problemi.
Purtroppo non le ho fatte prima perchè è una decisione sofferta presa ieri.
Grazie
Michele
il colore è nero Paganini mentre l'interno è di pelle Frau rossa.
Per le foto non so se riesco a farle domani in quanto sono a lavoro, ma per martedì non ci dovrebbero essere problemi.
Purtroppo non le ho fatte prima perchè è una decisione sofferta presa ieri.
Grazie
Michele
Mikyband
Ciao Claudio,
ho inserito 4 foto, purtroppo per limitazione del sistema non ho potuto inserire altre con risoluzione maggiore.
Se vuoi ti posso inviare il resto delle foto.
Grazie,
Michele
ho inserito 4 foto, purtroppo per limitazione del sistema non ho potuto inserire altre con risoluzione maggiore.
Se vuoi ti posso inviare il resto delle foto.
Grazie,
Michele
Mikyband
Ciao, volevo sapere se hai ancora la thesis ed eventualmente quanto chiedi. grazie
-
perche la vendi scusa?