ricambi lancia augusta

Gallery
giovylancia78

ricambi lancia augusta

Messaggio da leggere da giovylancia78 »

vendo strumentazione metron tra cui orologio funzionante, coppe fergat, ecc
SVC

Re: ricambi lancia augusta

Messaggio da leggere da SVC »

Carissimi buonasera,
nel 1961, matricola universitaria, ho acquistato una LANCIA AUGUSTA del 1934, l'ho usata, ci ho dedicato del tempo per restaurarla, ma i mezzi di studente universitario non erano abbondanti. Con questa vettura nel 1971 ho fatto accompagnare mia moglie all'altare in occasione del nostro matrimonio. L'ho in parte restaurata l'ho usata, in modo alterno, fino al 1968. Poi a seguito di un tentativo di avviamento al traino si è sbiellata, mio figlio poi, studente di ingegneria, si era ritenuto in grado di riparala. Conseguenza: motore smontato e macchina da restaurare. La vettura è stata sempre ricoverata in un box di mio padre su cavalletti. A seguito della successione di mio padre il box è stato assegnato ad una mia sorella ed ora debbo lasciarlo in quanto il box è stato venduto. Poichè impegnato in altre manutenzioni straordinarie su immobili anche notevolmente più antichi dell'Augusta, a seguito della successione di cui sopra, mi piacerebbe che questa vettura a cui sono legato da un particolare affetto, possa trovare una persona che, disponendo di tempo, di denaro, di entusiasmo per questa macchina di ormai 75 anni, la desideri adottare e fare quello che non ho potuto e avrei voluto fare io. Desidero quindi informarvi che intendo regalarla a quella persona che si dimostri e mi dimostri di volerla rimettere in sesto e apprezzarla come avrei fatto io permettendomi in cambio di verificarne l'operato e se lo riterrà farmi partecipe con lui a qualche raduno di Auto d'epoca. Fra l’altro a causa della lunga inattività tre ruote non girano, i “ferodi” probabilmente si sono incollati. A mio giudizio la carrozzeria è sana. Allego alcune foto della situazione attuale. Purtroppo il tempo per lasciarla nel box che l’ha ospitata per tanti anni, sta spirando. Se interessati potrete telefonarmi in orario di ufficio al numero 02 34934174 e chiedere di Sergio o scrivere a sergio.vittani@fastwebnet.it.
Sono già in contatto con alcuni che si sono dichiarati interessati ma che al momento non ritengo all'altezza delle mie aspettative. Grazie per l'attenzione. SVC
Allegati
imgp7553 no targa.jpg
imgp7553 no targa.jpg (52.22 KiB) Visto 208 volte
imgp7545.jpg
imgp7545.jpg (50.01 KiB) Visto 208 volte
imgp7543.jpg
imgp7543.jpg (57.79 KiB) Visto 208 volte
imgp7539no targa.jpg
imgp7539no targa.jpg (35.57 KiB) Visto 208 volte
Rispondi

Torna a “Modelli dal 1906 all'Ardea”