[VENDO] fanalone giani
-
[VENDO] fanalone giani
lo vendo a 65.000 euro, la macchina la conoscete bene credo , non sono trattabili.
ciao
ciao
-
Re: [VENDO] fanalone giani
ammazza quante reazioni e' percaso il prezzo ancora troppo alto?
Saluti
Giorgio
me lo tengo io che e'meglio no?(tu)
Saluti
Giorgio
me lo tengo io che e'meglio no?(tu)
non credo siano auto che vendi da un giorno all'altro!|
http://www.rtl.nl/system/redirect?base6 ... 3ZpZGVvLyx 0ZW1wbGF0ZT0vc3lzdGVtL3ZpZGVvcGxheWVyL3RhZi90ZW1wbGF0ZS5odG1sKS9zeXN0ZW0vdmlk ZW8vaHRtbC9jb21wb25lbnRzL2F1dG9tb3Rvci9nZWtvcHdpZWxlbi9taU1lZGlhLzIwMDgvd2VlazA4L3Z yXzI2X2xhbmNpYS5hdmlfcGxhaW4ueG1s
...Da fare copia-incolla
Io da buon appassionato mi sono letto tutta la discussione postata da Giorgio Cazzato,non entro in merito perche' non ne ho la competenza...Credo che siamo tutti concordi pero' che si parli di macchine e cifre non per tutti!:)-D
...Da fare copia-incolla
Io da buon appassionato mi sono letto tutta la discussione postata da Giorgio Cazzato,non entro in merito perche' non ne ho la competenza...Credo che siamo tutti concordi pero' che si parli di macchine e cifre non per tutti!:)-D
Giorgio... ti aspettavi che ti riempissero di contestazioni?
Abbi fede... se a qualcuno interessa la tua Giani prima o poi ti contatta...
Abbi fede... se a qualcuno interessa la tua Giani prima o poi ti contatta...

-
ma certo Francesca lo so era solo una battuta, mica tanti soldi si spendo dall oggi al domani, il fatto che non ci siano delle risposte vuol dire che il prezzo e' giusto .
ciao
ciao
o via € 65.000,00 ins:(omma
io mi collego ad un precedente post dove si discuteva il valore di queste macchine.... qualcuno, dandomi anche qualche "lezione di economia" mi ha attaccato, dicendo che queste macchine anche in periodo di crisi , oltre a mantenere il prezzo sono facilmente commercializzabili, appunto perche alla portata di chi ha maggiori disponibilità...... io resto dell'idea, non toglendo nulla al valore storico e collezionistico della vettura....che piazzare un fanalone a quel prezzo non sia poi cosi semplice.... il mio piu grosso augurio a giorgio di riusirci. saluti marco
-

-
il prezzo della mia macchina non e' tanto dovuto al valore di un fanalone ma bensi allo stato della stessa, alla preparazione che non vi elenco , ed ai chilometri fatti dopo la preparazione, ripeto non ho fretta di venderla ma solo perche' ho latre due macchine dello stesso genere e lo spazio qui in Olanda e limitato.
ciao
ciao