[VENDO] fanalone giani

Fulvia
giorgio Cazzato

[VENDO] fanalone giani

Messaggio da leggere da giorgio Cazzato »

lo vendo a 65.000 euro, la macchina la conoscete bene credo , non sono trattabili.

ciao
giorgio Cazzato

Re: [VENDO] fanalone giani

ammazza quante reazioni e' percaso il prezzo ancora troppo alto?

Saluti

Giorgio

me lo tengo io che e'meglio no?(tu)
eduz

Messaggio da leggere da eduz »

non credo siano auto che vendi da un giorno all'altro!|
lex65

Messaggio da leggere da lex65 »

http://www.rtl.nl/system/redirect?base6 ... 3ZpZGVvLyx 0ZW1wbGF0ZT0vc3lzdGVtL3ZpZGVvcGxheWVyL3RhZi90ZW1wbGF0ZS5odG1sKS9zeXN0ZW0vdmlk ZW8vaHRtbC9jb21wb25lbnRzL2F1dG9tb3Rvci9nZWtvcHdpZWxlbi9taU1lZGlhLzIwMDgvd2VlazA4L3Z yXzI2X2xhbmNpYS5hdmlfcGxhaW4ueG1s

...Da fare copia-incolla

Io da buon appassionato mi sono letto tutta la discussione postata da Giorgio Cazzato,non entro in merito perche' non ne ho la competenza...Credo che siamo tutti concordi pero' che si parli di macchine e cifre non per tutti!:)-D
Francesca

Messaggio da leggere da Francesca »

Giorgio... ti aspettavi che ti riempissero di contestazioni?
Abbi fede... se a qualcuno interessa la tua Giani prima o poi ti contatta...
Immagine
giorgio Cazzato

ma certo Francesca lo so era solo una battuta, mica tanti soldi si spendo dall oggi al domani, il fatto che non ci siano delle risposte vuol dire che il prezzo e' giusto .

ciao
lillo

Messaggio da leggere da lillo »

o via € 65.000,00 ins:(omma
marco 1.2

Messaggio da leggere da marco 1.2 »

io mi collego ad un precedente post dove si discuteva il valore di queste macchine.... qualcuno, dandomi anche qualche "lezione di economia" mi ha attaccato, dicendo che queste macchine anche in periodo di crisi , oltre a mantenere il prezzo sono facilmente commercializzabili, appunto perche alla portata di chi ha maggiori disponibilità...... io resto dell'idea, non toglendo nulla al valore storico e collezionistico della vettura....che piazzare un fanalone a quel prezzo non sia poi cosi semplice.... il mio piu grosso augurio a giorgio di riusirci. saluti marco
rossaenera

Messaggio da leggere da rossaenera »

8-) per mè il prezzo può essere giusto....non dimenticate che tipo bmw x5 costa anche di più,però dopo 8-10 anni si ha un solo un plasticone senza valore,mentre quasta lancia senz'altro mantiene il suo valore,il difficile sta trovare chi li ha (tanti) e chi è disposto spenderli (pochi) con questa cifra si p portano a casa anche ferrari lamborghini ecc per il discorso della crisi, chi si illude di comprare meglio per mè si sbaglia, chi ha mantenuto queste auto finora non è certo uno che prende 1200 euro al mese, ma sono commercianti o gente che non ha problemi di soldi, forse una 1300 si trova ma da chi è stanco di averla o non ha più la passione, ma non illudetevi di trovare un fulvia "perfetto" magari coi cromodora a 5000 euro, per perfetta io intendo paragonabile al nuovo o quasi....non macchine rattoppate in casa ecc. Questo è un mio parere, che come tutti posso sbagliare, seguirò i vostri pareri e eventuali critiche......;)
giorgio Cazzato

il prezzo della mia macchina non e' tanto dovuto al valore di un fanalone ma bensi allo stato della stessa, alla preparazione che non vi elenco , ed ai chilometri fatti dopo la preparazione, ripeto non ho fretta di venderla ma solo perche' ho latre due macchine dello stesso genere e lo spazio qui in Olanda e limitato.

ciao
Rispondi

Torna a “Fulvia : il Mercatino”