Qualcuno sa se con il numero di serie e telaio si possono rifare
le chiavi delle porte e cofano che ho smarrite ?
(Per fortuna ho quella di avviamento) Qui in Francia mi hanno
detto che non sono piu disponibili, che si deve smontare una
serratura e farle fare partendo da questa.
Chiavi originali Delta 4WD
Re: Chiavi originali Delta 4WD
Esatto...........infatti trattandosi di un veicolo vecchiotto Fiat non ha la banca dati per riprodurre l'intaglio delle chiavi
-
Tuttavia, se sei in possesso almeno di un esemplare originale, deve esserci stampigliato un numero. Con quel numero e' possibile farle rifare. Pero' bisogna trovare qualcuno che abbia ancora la macchina che intaglia le chiavi facendo i "buchi"; e questo ultimamente comincia a essere difficile.
Personalmente qui a Padova c'e' una ferramenta molto brava, ma capisco che rispetto alla Francia Padova risulti molto scomoda.
Tanti cari auguri e l'augurio che il 2010 possa risolverti anche questo problema
Personalmente qui a Padova c'e' una ferramenta molto brava, ma capisco che rispetto alla Francia Padova risulti molto scomoda.
Tanti cari auguri e l'augurio che il 2010 possa risolverti anche questo problema
Francesco Paganelli
-
No non avevo più di chiavi originali ma ho smontato le serrature (una era stata cambiata) e le ho portate in serramenta.
Le serrature non avevano numeri ed ha dovuto smontare i bariletti, fare uno schema dei buchi con le relative profondità, per poi fare le chiavi che, miracolo, funzionano. Un vero artista come ne devono rimanere ben pochi !!!
Le serrature non avevano numeri ed ha dovuto smontare i bariletti, fare uno schema dei buchi con le relative profondità, per poi fare le chiavi che, miracolo, funzionano. Un vero artista come ne devono rimanere ben pochi !!!