Salve a tutti ragazzi sono nuovo sia del forum che come lybrista solo 15 gg,;) spero di aver fatto una scelta buona,cmq bando alle presentazioni
mi sono sorti acuni problemi uno è che ogni tanto non mi parte poi aspettando un pò va,due quando la macchina è in pendenza con motore spento con il check mi da basso livello olio(anche se il concess. ha fatto il servizio prima di consegnarla) anche se controllando il livello andava bene il terzo problema è dell'alza vetro post. cioè quando lo stavo usando ho sentito "tra tra" e da quello che ho letto capita...non fa niente succede quello che vorrei sapere è:
1° se spetta al concessionario a provvedere x il problema
1° dove posso trovare delle guide sulla macchina o se me le potete passare voi Grazie in anticipo
2° come si smonta il pannello senza fare danni x la sostituzione dell'alza vetro(presumo) o x lo meno x vedere cosa devo cambiare.
Ha quasi dimenticavo la mia è una 1,9 jtd del 2002. grazie ha tutti x le risposte
Lybra fresca fresca
Re: Lybra fresca fresca
Allora, per l'alzavetro guarda nelle guide. Le trovi nel primo post del forum. Cliccaci sopra, sarai reindirizzato ad un altro sito, attendi i 15 secondi e fai partire il download. Salvo errori non mi ricordo di segnalazioni errate del livello di olio, posso solo dire che nella mia 2,4 ho visto la spia accesa solamente una volta (ed era in salita a macchina spenta). Pensavo ad una mancanza grave ed invece ho aggiunto solamente 3 o 4 hg di olio. L'altro difetto puzza di problemi alla pompa del gasolio. Ho avuto lo stesso difetto con altre due automobili e quindi anche sulla Lybra, anche se si manifestava quando mi fermavo e ripartivo dopo pochi minuti. Per pompa del gasolio, intendo quella che posta il combustibile dal serbatoio all'impianto di alimentazione. Avendo pero' acquistato l'auto solamente da 15 gg, io mi rivolgerei prima di tutto al venditore. Se non sbaglio I veicoli usati venduti a privati da commercianti devono avere una garanzia di legge di due anni, con un accordo tra le parti si può ridurre ad un anno, ma ogni accordo che elimini la garanzia è nullo.
Hyundai i 30cw 1.6 crdi, 90cv Steel Grey Met.
Re: Lybra fresca fresca
Riguardo al livello dell'olio, mi è capitato una volta e sai quale era il problema? L'asta del livello olio sbagliata. Avevano messo nella mia Leona un'asta dell'alfa 156, sai che fortuna. Il livello era ok ma naturalmente solo per l'astina e non per la macchina. Falla controllare.
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#0000FF]Lancia Lybra SW 1.9 115 CV Grigia - Multimedializzata
Cruise control artigianale - 120.000 Km -
[/color][/b]