nulla osta gomme

Mercatino
Gallery
lillo

nulla osta gomme

Messaggio da leggere da lillo »

Ho da fare alcune domande per quanto riguarda nulla osta per le gomme 215/40r1787w o 22535r1786w avendolo ricevuto dalla Fiat auto
1° quando si va la collaudo la vettura viene sottoposta a tutte le verifiche o guardano solo cerchi e gomme se corrispondono alla misura del nulla osta ?
2° viene sostituito il libretto di circolazione ho vengono aggiunte le relative misure?
3° ho letto nelle precedenti discussioni che riguardano il nulla osta che e possibile fotocopiarlo e a sua volta passarlo a altri che anno una evo ma nel mio compare il n° di telaio della mia vettura allora come e possibile?
4° e ultima domanda chi di voi le a montate e quale delle 2 misure e più idonea alla evo?
grazie
Lillo:S
tonnoracing

Re: nulla osta gomme

Messaggio da leggere da tonnoracing »

guarda, lavoro presso un gommista, ho fatto la stessa procedura per omologare dei 17 su un coupe della fiat. ti arriva il nullaosta, devi andare alla revisione con i cerchi montati, ti controllano solo quelli, non il resto, la misura piu adatta è il 215\40 zr 17 però ti consiglio di rinforzare un po i bracci sospensioni perche si indeboliscono, per quanto riguarda lo scambio di nulla osta credo non sia possibile.... ciao tonnoracing
lillo

Grazie tonnoracing sei stato molto gentile
lillo

e per il libretto?
tonnoracing

Messaggio da leggere da tonnoracing »

dovrebbero solo trascrivere sopra la misura....
lillo

ok grazie
Rispondi

Torna a “Delta Integrali/S4”