problema alzacristallo lato guida Kappa Coupe

Mercatino
Gallery
kolindon

problema alzacristallo lato guida Kappa Coupe

Messaggio da leggere da kolindon »

Una settimana fa pioveva e il finestrino lato guida della Kappa Coupè si alzava fino a un certo punto, poichè probabilmente il motorino alzacristallo non ha più la "forza" per alzarlo per la forza che si oppone al vetro da parte della guarnizione di gomma su cui scorre; infatti se poi lo alzo con un pò di forza con la mano poi si rialza, ma non posso andare avanti una vita così..che dite dovrei sostituire il motorino o far pulire per bene la guarnizione o sostituirla?

Mentre per il vetro lato passeggero, quando lavo l'auto entra qualche goccia all'interno, anche qui guarnizioni?
erreesse53

Re: problema alzacristallo lato guida Kappa Coupe

Messaggio da leggere da erreesse53 »

io ho cambiato guarnizione e meccanismo completo però mentre per la gurnizione nessun problema a trovarla per il meccanismo dell'alzavetro grande problema a Torino non c'era, trovato tramite la rete di assistenza dopo un mese. forse addirittura all'estero a 240 euro !!!!

saluti
Marco Lancia

Messaggio da leggere da Marco Lancia »

in demolizione hai provato^?
kolindon

Messaggio da leggere da kolindon »

Purtroppo, al momento non ho trovato nessuna Kappa Coupè in autodemolizione...
stevek60

Messaggio da leggere da stevek60 »

Guarda bene se sforza sul profilo di gomma, come sai il finestrino ha un particolare meccanismo che lo fà abbassare all'apertura ed alla chiusura dello sportello, poi prova a spruzzare sulla guida silikon spray, se ancora non và fai ingrassare il meccanismo interno, extrema ratio trova il meccanismo su e-bay (a prezzi sicuramente più convenienti) facendo attenzione al codice del ricambio.

Stevek60
Stevek60
Moderatore sezioni :
K, K gallery, K mercatino, Thema, Thema gallery, Thema mercatino

Immagine
Rispondi

Torna a “K”