19-23 ottobre, corso Fiat Alfa Lancia
19-23 ottobre, corso Fiat Alfa Lancia
settimana pesante quella appena finita ma, devo dire, molto soddisfacente sotto il profilo professionale e personale.
un corso in stabilimento, dove l'aria che si respira e' diversa da quella dell'officina, lì le macchine nascono... e solo chi ne ha un grande amore può capire cosa intendo. Il corso, strutturato dallo stesso formatore che ce l'ha sottoposto, era configurato in modo che venivano sottoposte alle nostre "cure" delle vetture alle quali erano stati causati dei guasti, e il nostro compito era individuarli, ripararli e descrivere il procedimento in una relazione. Le vetture erano una 500 1,3 mjtd, una Mito 1,6 mjtd 120cv, una Brera 3,2 V6, una Spider 2,0 jts, due Ducato 2,2 100cv con motore Ford Puma, una Grande Punto 1,4 Natural Power, una Lancia Ypsilon 1,3 mjtd, uno Scudo con sospensioni pneumatiche, e infine, regalino che mi ha fatto personalmente il formatore (erano riservate a Te.Se.O) due Phedra, un 170cv e un 136cv, tutte risolte brillantemente!!
oltretutto ho fatto ben 1700km in una settimana con la mia phedrona, Milano Torino e ritorno tutti i giorni.
sono soddisfatto e volevo condividere con voi!!
V.
un corso in stabilimento, dove l'aria che si respira e' diversa da quella dell'officina, lì le macchine nascono... e solo chi ne ha un grande amore può capire cosa intendo. Il corso, strutturato dallo stesso formatore che ce l'ha sottoposto, era configurato in modo che venivano sottoposte alle nostre "cure" delle vetture alle quali erano stati causati dei guasti, e il nostro compito era individuarli, ripararli e descrivere il procedimento in una relazione. Le vetture erano una 500 1,3 mjtd, una Mito 1,6 mjtd 120cv, una Brera 3,2 V6, una Spider 2,0 jts, due Ducato 2,2 100cv con motore Ford Puma, una Grande Punto 1,4 Natural Power, una Lancia Ypsilon 1,3 mjtd, uno Scudo con sospensioni pneumatiche, e infine, regalino che mi ha fatto personalmente il formatore (erano riservate a Te.Se.O) due Phedra, un 170cv e un 136cv, tutte risolte brillantemente!!
oltretutto ho fatto ben 1700km in una settimana con la mia phedrona, Milano Torino e ritorno tutti i giorni.
sono soddisfatto e volevo condividere con voi!!
V.
.
Re: 19-23 ottobre, corso Fiat Alfa Lancia
Il piacere nel vedere riconosciuta la propria professionalità ripaga sempre dei sacrifici e dei... km fatti.
Condivido la tua soddisfazione.
Gianni.
Condivido la tua soddisfazione.
Gianni.
-
.... e poi un uomo soddisfatto lavora ancora meglio.
Chi e' piu' ricco di chi ha un lavoro che gli piace e una famiglia che adora.
Buon lunedi.
Roberto
Chi e' piu' ricco di chi ha un lavoro che gli piace e una famiglia che adora.
Buon lunedi.
Roberto
Saluti - Roberto
complimenti per la missione compiuta
Ciao
Ciao
-
AAAAAahh!!! Allora è per questo che non t'ho visto gironzolare questa settimana.
E io che ti credevo in officina a lavorare e a sudare. E invece te ne stavi a giochicchiare smontando le machinette:D
Ciao professore e congratulescion;)
henryplotter
E io che ti credevo in officina a lavorare e a sudare. E invece te ne stavi a giochicchiare smontando le machinette:D
Ciao professore e congratulescion;)
henryplotter
Complimenti per i risultati conseguiti ed ancor più per la passione che ti accompagna SEMPRE.
Ciao
Claudio
Ciao
Claudio
Grande Vixmi e complimenti.
Ciao Sandro
Ciao Sandro
Ciao Vixmi,
ogni anno, grande sacrificio, tanti km........
ma grande soddisfazione(tu)
ciao lilloX(
ogni anno, grande sacrificio, tanti km........
ma grande soddisfazione(tu)
ciao lilloX(
COMPLIMENTI Vito !!!!! (tu)
gipi
gipi