MANUALE OFFICINA 8.32 SECONDA SERIE IN GIAPPONESE
-
MANUALE OFFICINA 8.32 SECONDA SERIE IN GIAPPONESE
Salve come da post sono in possesso del supplemento manuale d'officina 8.32 seconda serie.
Il manuale mi è stato girato dal Lancia Thema Club Giappone.
Il manuale è in giapponese e và tradotto io conoscerei una persona laureata in lingua che è capace di tradurlo
ma non posso chiederli di farlo a gratis.
Se avete interesse ad averne una copia possiamo fare una colletta ci mettiamo un tot di euro ciascuno e lo facciamo tradurre.
Il manuale è solo di 27 pagine e mi sembra che quello da tradurre dalla pag n. 15 in poi,
ci sono le regolazioni del CO l'impianto del sistema antiquinamento con tutti i dettagli delle regolazioni etc.
Ho mandato il manuale al traduttore appena ho l'idea della spesa ve lo faccio sapere.
Chi è interessato posti qui le proprie adesioni e poi vediamo
(poi se c'è qualcuno che lo ha in italiano meglio ancora!!!!!)
Ciao
Antonio
Il manuale mi è stato girato dal Lancia Thema Club Giappone.
Il manuale è in giapponese e và tradotto io conoscerei una persona laureata in lingua che è capace di tradurlo
ma non posso chiederli di farlo a gratis.
Se avete interesse ad averne una copia possiamo fare una colletta ci mettiamo un tot di euro ciascuno e lo facciamo tradurre.
Il manuale è solo di 27 pagine e mi sembra che quello da tradurre dalla pag n. 15 in poi,
ci sono le regolazioni del CO l'impianto del sistema antiquinamento con tutti i dettagli delle regolazioni etc.
Ho mandato il manuale al traduttore appena ho l'idea della spesa ve lo faccio sapere.
Chi è interessato posti qui le proprie adesioni e poi vediamo
(poi se c'è qualcuno che lo ha in italiano meglio ancora!!!!!)
Ciao
Antonio
-
Re: MANUALE OFFICINA 8.32 SECONDA SERIE IN GIAPPONESE
ciao antonio,io sarei interessato,visto che sono in procinto di acquistare una terza 8.32 catalitica,aspetto tue notizie ciao
Ma non è più semplice avere quello originale in Italiano ???
ciao alcuni di noi del Lancia Thema Club Italia, c'è l'hanno completo e in italiano, abbiamo anche la possibilità di fotocopiarlo tutto basta chiedere
-
Per la traduzione mi hanno chiesto 200,00 eur.......non so che fare c'è qualcuno che ha questo supplemento in italiano?????
ciao sto aspettando dei manuali che forse c'è qualcosa in merito, spero di averli in settimana
ciao, no purtroppo non c'è nulla per l'832 kat, c'è il supplemento "allestimento svizzera" solo per la ie Iserie e la TD
-
Grazie Emi vediamo se qualcuno si fa avanti.... Ciao
In effetti, nella seconda serie 8.32 c'è la versione normale e successivamente la versione Kat .
Quale delle due specifiche ti servono ?
Quale delle due specifiche ti servono ?
qui si cerca la versione Kat, la versione normale è uguale per prima e seconda serie.!
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]