Ciao a tutti...

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
PhedraPax

Ciao a tutti...

Messaggio da leggere da PhedraPax »

Ciao a tutti

Sono Gianni, 47 anni, di Reggio Calabria. Agente di Commercio per la Calabria nel settore Medicale e Ortopedico. Due Figli meravigliosi, Raffaele di 21 anni e Francesca di 16. Raffaele si è sposato da poco ed a Gennaio mi farà diventare nonno di un maschietto cui daranno il mio nome. Finalmente è arrivata in concessionaria la mia New Phedra Limited Edition 2.2 jtd 170 cv Nero Masaccio. Va immatricolata nella prossima settimana e poi... in marcia. Prende il posto di un'altra Phedra 2.2 jtd del 2005 che mi ha portato in giro per 200000 Km. Sono molto amico di HERTZ01 (Alessandro di S. Giovanni Valdarno-AR) che saluto. Collaboriamo, con mansioni diverse, per la stessa Azienda. Vi leggo da tempo, ma ho atteso la nuova Phedra per iscrivermi. Spero di poter dare il mio contributo a questo forum che, senza saperlo, mi ha tenuto compagnia in momenti particolarmente difficili e da cui finora ho solo acquisito utili suggerimenti dai vari post. In occasione di qualche mio viaggio al Nord mi farebbe piacere passare dalla nuova officina di Antonio MO (Auguri) o di VIXMI ed approfittare della Loro esperienza per apportare qualche modifica alla mia Phedra, tipo montaggio di un lettore USB e magari, compatibilmente con il lavoro e la distanza, conoscerVi personalmente in occasione di qualche raduno. Un saluto anche ad Alex RC, mio concittadino ventenne, che condivide con me le difficoltà di questa terra ed un'autostrada infame.
Buona Domenica a tutti.
Gianni
nasedo

Re: Ciao a tutti...

Messaggio da leggere da nasedo »

Ciao,buona domenica e benvenuto in "famiglia".
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

ciao Gianni, ottima scelta sia per la phedra che per il phorum, entrato alla grande con presentazione degna di un phedrista doc
(tu)BENVENUTO(tu)

Cek
Immagine
Alfredo@blulanciA

Messaggio da leggere da Alfredo@blulanciA »

Benvenuto, e complimenti per l'acquisto.
PhedraPax

Grazie per il benvenuto.

Gianni.
Francis MI

Messaggio da leggere da Francis MI »

Benvenuto anche a Milano,
con la nuova auto non potrai esimerti dal farti anche tutta la penisola per partecipare a
qualche raduno, vero? ?tt?

(:P)
A presto
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
PhedraPax

Vengo spesso in Lombardia. Non mancherà l'occasione per partecipare a qualche raduno.
Gianni
Max

Messaggio da leggere da Max »

Ciao Gianni , benvenuto e grazie per aver condiviso un po di te :-)

Max
D'Apro (io)
giacomvr

Messaggio da leggere da giacomvr »

Ciao Gianni e ben arrivato.

giacomovr
Giacomovr
PhedraPax

Ciao Max, grazie per il benvenuto. Mi sembra giusto dare un pò di informazioni su se stessi quando si entra a far parte di un nuovo gruppo. Vi leggo da tempo, apprezzo l'impostazione del forum, date disponibilità, informazioni ed aiuti interessanti, ritengo sia il minimo dare una breve presentazione di se stessi prima di entrarne a far parte. Come lo si fa quando si conosce gente nuova. Ed è quello che ho fatto. Nello spirito di un forum che vuole crescere non solo nel numero dei partecipanti ma nel reciproco rispetto e disponibilità degli stessi. Quindi disponibilità anche da parte mia a contribuire alla sua crescita.
Gianni.
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”