Io mi ... ARRENDO ?tt?
Io mi ... ARRENDO ?tt?
E , a quanto vedo anche voi ...
In questa settimana siamo arrivati a cinque ( credo ) nuovi iscritti e nessuno con una presentazione degna di questo nome .
Possibile che non vedano e leggano il primo post in alto con il campanello ?
[size=x-large]Che ne dite di farlo fosforescente e illuminato ad intermittenza ?>:D<[/size]
Ciao a tutti e un augurio di un ottimo w.e.
Micio
In questa settimana siamo arrivati a cinque ( credo ) nuovi iscritti e nessuno con una presentazione degna di questo nome .
Possibile che non vedano e leggano il primo post in alto con il campanello ?
[size=x-large]Che ne dite di farlo fosforescente e illuminato ad intermittenza ?>:D<[/size]
Ciao a tutti e un augurio di un ottimo w.e.
Micio
Re: Io mi ... ARRENDO ?tt?
Come darti torto, caro felino?;)
Due post proprio nelle ultime ore...
Una pagina obbligatoria che appare a tutti coloro non registrati al forum e a tutti coloro che abbiano meno di 2 interventi?
Credo che Max ormai possa fare poco (non per niente è il semimoderatore:D): bisogna vedere cosa si può fare a livello software...
V.
Due post proprio nelle ultime ore...
Una pagina obbligatoria che appare a tutti coloro non registrati al forum e a tutti coloro che abbiano meno di 2 interventi?
Credo che Max ormai possa fare poco (non per niente è il semimoderatore:D): bisogna vedere cosa si può fare a livello software...
V.
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
Come detto bene da Vince a livello moderazione non si può fare altro. Occorre avere accessi al database ed ai file del forum, ma noi, per fortuna, non abbiamo tale livello d'accesso.
M.
M.
-
...ragazzi, senza voler fare nessuna polemica e senza togliere al nostro caro Max la sua attività di potatura, quanto accade dimostra che quello che io sostenevo qualche tempo fa non era poi così campato in aria...
le persone che entrando in un forum di qualsiasi natura, prima di scrivere leggono le regole sono veramente poche e come ho già avuto modo di scrivere in passato, anch'io appartengo a quella categoria....
dopo montagne di mail che mi raggiungono da mattina a sera per lavoro e per diletto sul mio BB, e che spesso non riesco nemmeno a leggere, figuriamoci se la sera a casa, mentre cerco di "rilassarmi" leggendo qua e la qualche forum, perdo tempo a leggere le regole...
[size=x-large]ATTENZIONE, non dico che questo sia giusto, ma purtroppo è la realtà dei fatti[/size] e le ultime new entry dimostrano....
le persone che entrando in un forum di qualsiasi natura, prima di scrivere leggono le regole sono veramente poche e come ho già avuto modo di scrivere in passato, anch'io appartengo a quella categoria....
dopo montagne di mail che mi raggiungono da mattina a sera per lavoro e per diletto sul mio BB, e che spesso non riesco nemmeno a leggere, figuriamoci se la sera a casa, mentre cerco di "rilassarmi" leggendo qua e la qualche forum, perdo tempo a leggere le regole...
[size=x-large]ATTENZIONE, non dico che questo sia giusto, ma purtroppo è la realtà dei fatti[/size] e le ultime new entry dimostrano....
E dopo la Phedra, ecco l'unico mezzo di locomozione che merita:
[URL=http://imageshack.com/i/0kjfa2j/][IMG]http://imageshack.com/scaled/large/20/jfa2.jpg[/IMG]
Andrea
[URL=http://imageshack.com/i/0kjfa2j/][IMG]http://imageshack.com/scaled/large/20/jfa2.jpg[/IMG]
Andrea
semplicemente essere un po' più diretti nel primo post o più semplicemente non dare retta a coloro che chiedono: li si può sempre invitare a leggere il primo post (come molti di noi fanno) ma c'è sempre qualcuno a turno che gli risponde; quindi, non diamo tutta la colpa alle new entry...
Salvaroma

-
Andrea - Trento / Pistoia Scritto:
-------------------------------------------------------
> ...ragazzi, senza voler fare nessuna polemica e
> senza togliere al nostro caro Max la sua attività
> di potatura, quanto accade dimostra che quello che
> io sostenevo qualche tempo fa non era poi così
> campato in aria...
>
> le persone che entrando in un forum di qualsiasi
> natura, prima di scrivere leggono le regole sono
> veramente poche e come ho già avuto modo di
> scrivere in passato, anch'io appartengo a quella
> categoria....
>
> dopo montagne di mail che mi raggiungono da
> mattina a sera per lavoro e per diletto sul mio
> BB, e che spesso non riesco nemmeno a leggere,
> figuriamoci se la sera a casa, mentre cerco di
> "rilassarmi" leggendo qua e la qualche forum,
> perdo tempo a leggere le regole...
>
> ATTENZIONE, non dico che questo sia giusto, ma
> purtroppo è la realtà dei fatti e le ultime new
> entry dimostrano....
Andrea, senza voler essere polemico con te o darti addosso la domanda mi sorge spontanea: allora, se nessuno ha il tempo da perdere per leggere le regole, ed in generale, le leggi, le aboliamo e viriamo nell'anarchia?
Ammettere di non aver tempo è una bella scusa, il tempo, se proprio vogliamo, non l'ha nessuno, ma nessuno obbliga ad entrare sul Viva Lancia. Se non si ha tempo non lo si ha, PUNTO e quindi NON si entra nel Viva Lancia. Se lo si vuol fare, e quindi si sottrae prezioso tempo ad altro, allora lo si DEVE fare secondo le regole.
Faccio sempre l'esempio del semaforo. Col rosso non si passa. E' la legge. Se passi ti folpano. Se hai fretta ti fermi lo stesso. Se non hai tempo, aspetti. Quindi vedi, Andrea, che il tempo lo si trova, anche tra mille mail e tantissime cose da fare, che per inciso, hanno tutti da fare.
Buona domenica.
Massimo.
> ...ragazzi, senza voler fare nessuna polemica e
> senza togliere al nostro caro Max la sua attività
> di potatura, quanto accade dimostra che quello che
> io sostenevo qualche tempo fa non era poi così
> campato in aria...
>
> le persone che entrando in un forum di qualsiasi
> natura, prima di scrivere leggono le regole sono
> veramente poche e come ho già avuto modo di
> scrivere in passato, anch'io appartengo a quella
> categoria....
>
> dopo montagne di mail che mi raggiungono da
> mattina a sera per lavoro e per diletto sul mio
> BB, e che spesso non riesco nemmeno a leggere,
> figuriamoci se la sera a casa, mentre cerco di
> "rilassarmi" leggendo qua e la qualche forum,
> perdo tempo a leggere le regole...
>
> ATTENZIONE, non dico che questo sia giusto, ma
> purtroppo è la realtà dei fatti e le ultime new
> entry dimostrano....
Andrea, senza voler essere polemico con te o darti addosso la domanda mi sorge spontanea: allora, se nessuno ha il tempo da perdere per leggere le regole, ed in generale, le leggi, le aboliamo e viriamo nell'anarchia?
Ammettere di non aver tempo è una bella scusa, il tempo, se proprio vogliamo, non l'ha nessuno, ma nessuno obbliga ad entrare sul Viva Lancia. Se non si ha tempo non lo si ha, PUNTO e quindi NON si entra nel Viva Lancia. Se lo si vuol fare, e quindi si sottrae prezioso tempo ad altro, allora lo si DEVE fare secondo le regole.
Faccio sempre l'esempio del semaforo. Col rosso non si passa. E' la legge. Se passi ti folpano. Se hai fretta ti fermi lo stesso. Se non hai tempo, aspetti. Quindi vedi, Andrea, che il tempo lo si trova, anche tra mille mail e tantissime cose da fare, che per inciso, hanno tutti da fare.
Buona domenica.
Massimo.
E comunque , a mio avviso , alla radice del problema potrebbe esserci una lieve mancanza di tatto o educazione ( chimala come vuoi ) .
Rispetto al mondo che viviamo facciamo che questa sia un oasi felice , scevra da maleducazione . ( I have a dream ) (:P)
Io qui ho trovato solo persone simpatiche , sensibili e disponibili , pero' , di contro , penso di essermi posto in maniera educata nei Vs confronti .
Alla fine è tutto un do ut des , tantovale partire col piede giusto .
Ciao
Micio
Rispetto al mondo che viviamo facciamo che questa sia un oasi felice , scevra da maleducazione . ( I have a dream ) (:P)
Io qui ho trovato solo persone simpatiche , sensibili e disponibili , pero' , di contro , penso di essermi posto in maniera educata nei Vs confronti .
Alla fine è tutto un do ut des , tantovale partire col piede giusto .
Ciao
Micio
-
micio Scritto:
>
> Io qui ho trovato solo persone simpatiche ,
> sensibili e disponibili ,
Grazie Micione, lo sapevo che pensavi a me.... (:P)
ma guarda che c'e' anche gentaglia che appena ti distrai ti investe con le 4ruote basse....
>
> Io qui ho trovato solo persone simpatiche ,
> sensibili e disponibili ,
Grazie Micione, lo sapevo che pensavi a me.... (:P)
ma guarda che c'e' anche gentaglia che appena ti distrai ti investe con le 4ruote basse....
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"