Buongiorno.........
-
Buongiorno.........
.......e buon fine settimana a tutta la piazza, 2 orette di lavoro poi riposo, si fa per dire, perché oggi ho un torneo di tennis.
fa ancora freddo, ma dopo due giorni di pioggia dovrebbe esserci il sole.
Micio, aspettiamo la
tua proposta de giorno.
Ciao
Gianluca
fa ancora freddo, ma dopo due giorni di pioggia dovrebbe esserci il sole.
Micio, aspettiamo la
tua proposta de giorno.
Ciao
Gianluca
Re: Buongiorno.........
Buondì,
a fondi il cielo è ancora grigio.
a fondi il cielo è ancora grigio.
[img]http://i39.tinypic.com/206j582.jpg[/img]
>
>
-
Buongiorno da Milano, ove finalmente e' scesa la nebbia...
Quasi fuori dall'influenza, speriamo non riparta!
Quasi fuori dall'influenza, speriamo non riparta!
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Genova soleggiata.......(tu)
altro che la nebbia in padania!!!!!!(td)
un saluto e buon fine settimana a tuttiX(
ciao lillo
altro che la nebbia in padania!!!!!!(td)
un saluto e buon fine settimana a tuttiX(
ciao lillo
Buona giornata a tutti , arrivo adesso dal lavoro ....
volevo lasciare a Vince il brano da ieri all'eternità ma visto che non l'ha fatto , lo faccio io .
Stamane non avevo la svegli con la radio e allora vi propongo una canzoncina che trovo adatta a sorseggiare un buon bicchiere di Porto portato da Oporto nelle fresche serate autunnali .
Ciao a tutti
Micio
volevo lasciare a Vince il brano da ieri all'eternità ma visto che non l'ha fatto , lo faccio io .
Stamane non avevo la svegli con la radio e allora vi propongo una canzoncina che trovo adatta a sorseggiare un buon bicchiere di Porto portato da Oporto nelle fresche serate autunnali .
Ciao a tutti
Micio
Buongiorno!
Modena 11 gradi, sole spuntato da poco.
Di solito nel weekend non scrivo, ma oggi sono in casa, forzatamente sul divano.
Ieri bella giornata a Lucca con pranzo e passeggiata per la cittadina.
Stamattina mi sono svegliato con una brutta sorpresa: il ginocchio su cui ho preso la botta cadendo in moto è gonfio assai.
Speravo che fosse ormai guarito e invece....
Lunedì mi toccherà andare dal medico, speriamo non siano problemi ai menischi o ai legamenti. Sono abbastanza preoccupato:(:(
Grazie a Micio per aver portato avanti la colonna sonora del forum: credo che tu abbia gusti musicali maggiormente condivisi.
Buon proseguimento,
Vince MO
Modena 11 gradi, sole spuntato da poco.
Di solito nel weekend non scrivo, ma oggi sono in casa, forzatamente sul divano.
Ieri bella giornata a Lucca con pranzo e passeggiata per la cittadina.
Stamattina mi sono svegliato con una brutta sorpresa: il ginocchio su cui ho preso la botta cadendo in moto è gonfio assai.
Speravo che fosse ormai guarito e invece....

Lunedì mi toccherà andare dal medico, speriamo non siano problemi ai menischi o ai legamenti. Sono abbastanza preoccupato:(:(
Grazie a Micio per aver portato avanti la colonna sonora del forum: credo che tu abbia gusti musicali maggiormente condivisi.
Buon proseguimento,
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
@ Vince
A me piacevano le tue proposte musicali anche perchè quello che proponevo io lo avevo appena sentito .
Voglio lasciare spazio alla fantasia e alla conoscenza musicale vasta e poliedrica che hai sempre dimostarto .
ergo da oggi , a parte casi eccezzionali , o segnalazioni x me stimolanti , non proporro' musica .
Ri-Attendo con impazienza la sorpresa quotidiana .
Se e quando vorrai il cambio saro' presente .B)
Ciao
Micio
A me piacevano le tue proposte musicali anche perchè quello che proponevo io lo avevo appena sentito .
Voglio lasciare spazio alla fantasia e alla conoscenza musicale vasta e poliedrica che hai sempre dimostarto .
ergo da oggi , a parte casi eccezzionali , o segnalazioni x me stimolanti , non proporro' musica .
Ri-Attendo con impazienza la sorpresa quotidiana .

Se e quando vorrai il cambio saro' presente .B)
Ciao
Micio
-
Oggi vi segnalo una musica che viene dagli anni '70, ma che ha sempre una spinta evocativa per me unica: Goblin (formazione originale con Claudio Simonetti) "Profondo Rosso"
Spero gradiate,
Vince MO
Spero gradiate,
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO