Oggi l'ho ritirata dall'officina dove mi hanno fatto la distribuzione.
La sostituzione della cinghia con il rispettivo cuscinetto tendicinghia, la pompa dell'acqua, il cuscinetto tendicinghia della cinghia dei servizi, il tappo del radiatore e un azzeramento generale degli allarmi compreso il classico air bag mi è costato 585 euro ovviamente officina lancia.
Tornando a casa si è riaccesa la spia air bag ritorno in officina e da come errore il pretensionatore la guida.
Domani parto per lavoro con la berlinona e vado a milano al ritorno dovro sistemare un po di roba come l'avaria air bag, il rumore del bose che si sente quando spengo la macchina e qualche lavoretto di carrozzeria.
Un altra cosa ho sotituito le lampade allo xeno visto che una era andata e ci ho montato delle 12v 35w 6000kelvin come coloraziona e la berlinona ha cambiato aspetto con queste luci bianchissime.
Rgazzi sono ben accetti consigli per il bose quando spengo l'auto si sentono dei forti ronzii dai subwoofer posteriori come se facessero dei ritorni di corrente come quando si staccano i cavi ad un amplificatore senza spegnerlo prima .
Saluti Antonio
Ritirata dall'officina
Re: Ritirata dall'officina
Quanto l'hai dovuta lasciare per i lavori? Sai cosa ha comportato la sostituzione della distribuzione? Nel senso.. hanno sceso il motore o cose simili?
Il mio meccanico di fiducia, solo di manodopera mi ha chiesto 250 euro e 2 gg ca di lavoro. I ricambi li devo portare io.
Il mio meccanico di fiducia, solo di manodopera mi ha chiesto 250 euro e 2 gg ca di lavoro. I ricambi li devo portare io.
Dove si trova l'officina in cui l'hai portata?
Ciao
Ciao
-
Lofficina si trova a corato provincia di bari.
Officina lancia ma è il mio meccanico di fiducia da sempre e mi fa dei prezzi ottimi.
La mia auto è stata in officina 5 giorni ma mi ha fatto altri lavoretti alla macchina che an portato via un po di tempo.
Per fare la distribuzione al JTD da 150 cv e 175 non serve tirare giu il motore la fanno con il motore al posto suo.
Saluti Antonio
Officina lancia ma è il mio meccanico di fiducia da sempre e mi fa dei prezzi ottimi.
La mia auto è stata in officina 5 giorni ma mi ha fatto altri lavoretti alla macchina che an portato via un po di tempo.
Per fare la distribuzione al JTD da 150 cv e 175 non serve tirare giu il motore la fanno con il motore al posto suo.
Saluti Antonio
-
per chi è di Milano e provincia consiglio l'officina del gran Dino Contin.
Veramente preparati su tutto ciò che è Lancia e non solo.........
Veramente preparati su tutto ciò che è Lancia e non solo.........
Wow, concordo in pieno.
Officina Lancia di "Lungo corso".
Ciao.
Alfonso.
Officina Lancia di "Lungo corso".
Ciao.
Alfonso.