Un pezzo raro ed introvabile,da vero appassionato.
Il venditore che me lo ha dato ne ha ancora 3 disponibili,uno è per Delta come la mia gli altri due sono leggermente più grandi sul dietro, quindi adatti per Prisma o Dedra o simili( lui sostiene di averlo provato pure sulla Thema e ci va!).
Tutti sono dotati inoltre di apposita sacca per contenerlo con su loghi Lancia e Autobianchi.
I teli sono nuovi e perfetti,li ho visti tutti di persona e li abbiamo provati sulla mia Delta.
L'unica pecca sta nelle cerniere delle sacche che lo contengono,che sono da sistemare (Tranne il mio,l'unico totalmente nuovo e imballato che ho pagato un pò di più però....)
La sua richiesta è di 100 euro cadauno,e non credo sia per niente eccessiva.....
Per chi fosse interessato,posso passare in Pm e i contatti del personaggio in questione.
Nel frattempo vi mostro le foto del mio per rendervene idea.
Premetto che io non ho nessun interesse nella vendita e nessun guadagno: quindi mi sollevo da ogni responsabilità ! Lo faccio esclusivamente per chi,come me,era ed è ancora alla ricerca di questo articolo esclusivo!!! Un puro piacere tra veri appassionati!!!