RobertoFI ???
-
Re: RobertoFI ???
Macche'.... sempre in attesa di notizie dall'ospedale. Domenica ho mangiato pollo arrosto e qualche patata arrosto un po' piu' saporita del normale e ieri ho avuto qualche risentimento della colecisti, non una vera e propria colica ma un dolorino latente, questo mi ha fatto ricordare che gia' altre volte prima della colicona di Settembre avevo avuto notti con situazioni simili che avevo addebitato ad un senso di "oppressione" non meglio identificato e che mi avevano fatto pensare di invecchiare (sia mai) maluccio. Quindi questo mi rincuora, tolto il sassetto si torna (spero) come prima.
Ho comprato una nuova fionda professionale - non sapete quanto ci si diverta con una fionda, la porto sempre con me quando vado in campagna ma ora avendone due posso lasciarne una fissa in campagna - con la quale sparare il sasso nel cielo piu' blu.
Ciao Mirco
Mi dispiace non partecipare molto attivamente ma cerco di anticipare le cose che non potro' fare per almeno 10 giorni....
Ho comprato una nuova fionda professionale - non sapete quanto ci si diverta con una fionda, la porto sempre con me quando vado in campagna ma ora avendone due posso lasciarne una fissa in campagna - con la quale sparare il sasso nel cielo piu' blu.
Ciao Mirco
Mi dispiace non partecipare molto attivamente ma cerco di anticipare le cose che non potro' fare per almeno 10 giorni....
Saluti - Roberto
-
ciao Roberto.....fammi sapere quando sarà.....
Le tue donne tutto bene?
andrea firenze
Le tue donne tutto bene?
andrea firenze

-
Roberto, te lo dico per esperienza, sollecità l'ospedale, perchè sono molto peggiori le coliche, quelle vere, di colicisti, che l'operazione stessa.
Ciao
Simone
Ciao
Simone
Sono Cristina , moglie di Mirko. Tolti 2 sassolini l ' anno scorso dopo anni di patimenti. Ora è tutta un' altra vita!!!!! In Bocca al lupo.

-
Fionde? allora e' per questo che vuoi togliere i sassolini... sei a corto di proiettili! 
Toglili in fretta, va', che poi ci si ritrova a farci una mangiatona coi fiocchi!

Toglili in fretta, va', che poi ci si ritrova a farci una mangiatona coi fiocchi!
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Ultime notizie: giovedì picchiata la Phedra venerdì sera arrivato a Milano con il motorino di Ludovica e altre mille cose in macchina sabato si lavora alla casa di Ludo domenica si riposa a Firenze e lunedì alle 7.00 in ospedale pronto per togliere il sasso. Buon week end a tutti.
Saluti - Roberto
Ciao Roberto,
leggermente indaffarato..............
tanti auguri per il sassolino di lunedì.......
tolta la zavorra andrai molto più veloce col Kart(tu)
ciao lillo
leggermente indaffarato..............
tanti auguri per il sassolino di lunedì.......
tolta la zavorra andrai molto più veloce col Kart(tu)
ciao lillo
-
Ciao Roberto, bentornato a Milano... se hai bisogno, non esitare!
In bocca al lupo per lunedi'....
In bocca al lupo per lunedi'....
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
un augurio Roberto per domani, mi auguro che tutto si risolva nel migliore dei modi
Cek
Cek