Volevo Ringraziare
-
Volevo Ringraziare
Ciao a tutti,
volevo RINGRAZIARE di cuore Mirko il lottatore di sugo e Cristina che ieri si son fatti un sacco di Km per venire all'Inaugurazione della mia Nuova Sede.
Volevo anche RINGRAZIARE di cuore Pinocchio e famiglia ed anche Libe e Lorena per essere venuti anche loro all'Inaugurazione e mi scuso se non son riuscito a stare tanto tempo con loro perchè sono arrivate tantissime persone (molte più di quelle che ci aspettavamo) nonostante sia stata fatta poca pubblicità (colpa di errori di Ford Italia) ma molto passaparola.....
GRAZIE.....
Saluti Antonio Mo
volevo RINGRAZIARE di cuore Mirko il lottatore di sugo e Cristina che ieri si son fatti un sacco di Km per venire all'Inaugurazione della mia Nuova Sede.
Volevo anche RINGRAZIARE di cuore Pinocchio e famiglia ed anche Libe e Lorena per essere venuti anche loro all'Inaugurazione e mi scuso se non son riuscito a stare tanto tempo con loro perchè sono arrivate tantissime persone (molte più di quelle che ci aspettavamo) nonostante sia stata fatta poca pubblicità (colpa di errori di Ford Italia) ma molto passaparola.....
GRAZIE.....
Saluti Antonio Mo
Re: Volevo Ringraziare
Ciao antonio,
mi fà piacere sapere che è andato tutto x il meglio.ho memorizzato l'indirizzo sul navigatore,quando mi avvicino ai km x fare la distribuzione ti chiamo.
mi fà piacere sapere che è andato tutto x il meglio.ho memorizzato l'indirizzo sul navigatore,quando mi avvicino ai km x fare la distribuzione ti chiamo.
[img]http://i39.tinypic.com/206j582.jpg[/img]
>
>
Sono felice che sia andato tutto bene.
Sono certo che avrete tutto il successo che vi meritate !
Max
Sono certo che avrete tutto il successo che vi meritate !
Max
D'Apro (io)
-
Non sai quanto mi sia dispiaciuto non poterci essere... sara' per la prossima inaugurazione! 

Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Ciao Antonio
grazie a te per la tua amicizia e per il cuore grande che hai
un abbraccio
Lorena
grazie a te per la tua amicizia e per il cuore grande che hai
un abbraccio
Lorena
Ciao capellone !
Volevo farti una sorpresa ed arrivare inaspettatamente, ma purtroppo comincio ad avere la salute di un ottantenne, e il week-end l'ho passato a letto con 39 di febbre.
Pensavo di aver beccato la famosa suina, ed invece niente ... sono solo una merda umana.
Verrò a vedere come siete messi quando meno te l'aspetti.
Ciao.
Alessssss
Volevo farti una sorpresa ed arrivare inaspettatamente, ma purtroppo comincio ad avere la salute di un ottantenne, e il week-end l'ho passato a letto con 39 di febbre.
Pensavo di aver beccato la famosa suina, ed invece niente ... sono solo una merda umana.
Verrò a vedere come siete messi quando meno te l'aspetti.
Ciao.
Alessssss
Antonio, sono stra-felice per te e tutta la tua "Band". Per me il sabato è ormai diventato il giorno in cui accompagno mio figlio alle partite e quindi faccio fatica ad allontanarmi.... comunque credo di non sbagliare dicendoti che tutti noi "assenti" eravamo lì con te a festeggiare virtualmente. Anche perchè adesso con il pòpò di officina che ti ritrovi sai che pacchia per le nostre Phedra......
auguronissimi!!!!
jordan
auguronissimi!!!!
jordan
anch'io ti-vi rifaccio tanti auguri per l'inaugurazione della nuova sede, m'è dispiaciuto molto non esserci stato, ma impegni familiari importanti mi hanno costretto a disertare l'evento, sarà per una successiva occasione, CIAO E AUGURI
Cek
Cek

Di nuovo auguri Antonio.
Ciao Sandro
Ciao Sandro