sost cassettino e pulizia lente nav a cesena

Mercatino
Gallery
bellavita66

sost cassettino e pulizia lente nav a cesena

Messaggio da leggere da bellavita66 »

ciao ragazzi ormai sono da un mese proprietario di una lancia thesis 2400 jtd 175cv 11/03 aut full optional ,una volta presa avevo qualche problema da risolvere tipo cassetto porta oggetti che non si chiudeva , navigatore che non leggeva e sempre in errori vari , cassa destra del bose che ogni buca piu ogni strerzata che non faceva piu sentire il suo fantastico suono .....insomma per una macchina di questo livello un po troppe xxxxxx ... e il nervoso aumentava ...allora io sono di ferrara premetto e in lancia li non mi hanno dato delle belle risposte ....tipo sostituzione nit ecct ,...allora la faccio breve essendo la mia raga di milano m sono andato in lancia li e loro mi hanno indirizzato da tassinari lancia cesena dove ....c erano maghi della thesis ....infatti ho risolto tutti i problemi sopracitati piu la sostituzione della lampadina della plafoniera post. per 106euro.....direi un buon prezzo e cosi mi sembrava il minimo dirlo qui ...adesso la berlinona e super....e sicuramente per la revisione di novembre sono li da loro . ciao a tutti e grazie e mi sa che il deviatore di flusso centrale visto che ne ha tre lo tolgo e troppo li che traballa e ogni volta che la thesis da di sedere ....sono tutti li a guardare ...e insomma ...ah ah ah neanche fosse na bella donna ....il meccanico ha detto che se non mi va me la toglie la centrale ....mah adesso ci penso ....non vorrei che poi la berlinona mi tira troppo di xxxxx dopo ....ah ah ah saluti a tutti ma si puo un po tirare piu su la centrale si puo regolare ......ciaooooooooooooooooo

LE PAROLE!!!! per favore.....by mod
bellavita66

Re: sost cassettino e pulizia lente nav a cesena

mi scusasse mod .....deve essere siculo ahhh..,scherzo eh.Comunque il nav dopo la pulizia lente continua ancora ad andare il disco navetec e un po datato e certe strade non ci sono ..invece la cassa sinistra bose mi ha fatto oggi di nuovo lo scherzetto di non andare dopo una partenza veloce con sterzata veloce piioi ho preso una buca esi e rimesso tutto a posto sto bose fa le bizze anche dopo pulizia contatti porta sinistra mah e proprio una macchina lunatica ..ogni tanto una spia in accensione ,ce l ho da un mese e sono uscite e poi scomparse subito nell arco del mese ..AVARIA ROASTER -AIRBAG E ESP- fin quando scompaiono io non mi preoccupo o no ..ciao a tutti
SerPinna

Messaggio da leggere da SerPinna »

Ciao Bellavita66,
anche io quando scrivo... a volte... faccio un po di confusione...
ma tu mi hai battuto...
non ho capito se ti hanno sostituito la lente o solo pulita
e se il tutto è compreso nei 106.00,
e un'altra cosa che mi interessa se hanno fatto tutto in giornata o sei dovuto tornare ?...
se hai potuto ritirare la macchina subito... mi puoi dare le coordinate dell'autofficina??
Poi cosa vuol dire che il meccanico ti ha detto che può eliminare il deviatore??
penso possa cambiarlo...... ma eliminarlo... ??? non ho capito io.. vero?
In che senso da di sedere... ho.. ma allora sono proprio io che non capisco!!
Ciao Sergio
enryking

Messaggio da leggere da enryking »

Anche io sono molto curioso di sapere se per 106 euro ti hanno pulito la lente del nit e quanto tempo ti hanno tenuto l'auto
bellavita66

scusate ragazzi per la mia confusione ,si per 106 euro mi hanno pulito la lente ,non sostituita confermo solo pulita piu il motorino elettrico del cassetto destro documenti e la pulizia contatti snodo cassa sinistra bose piu lucina plafoniera posteriore , per quanto riguarda i deviatori di flusso avendone 3 versione fine 2003 ho chiesto al meccanico se era possibile togliere il deviatore di flusso centrale notando di averlo molto basso sembra un pezzo di macchina staccato ,guardando il sotto invece della thesis centenario il centrale e piu alto e meno mollo del mio , il meccanico ha detto che se voglio me lo toglie ma non si prende e non conosce gli effetti negativi del eventuale sacrificio del terzo deviatore di flusso centrale ..voi ne sapete qualcosa grazie e scusate in italiano ai geometri avevo 5
bellavita66

la pulizia della lente te la fanno in circa 30 minuti se non e danneggiata una volta pulita riparte e la mia e ripartita ma anche loro mi hanno detto che non sanno per quanto dura sto miracolo ma io credo in dio .e prego ah ah
Antonio

Messaggio da leggere da Antonio »

Da me pulire la lente supera i 250 euro...
crucio

Messaggio da leggere da crucio »

se hanno messo quel deviatore ci sarà pure un motivo...
penso sia meglio lasciarlo al suo posto, non credo che succederebbe nulla di catastrofico nell'eliminarlo ma avrà pure la sua funzione!
robert

Messaggio da leggere da robert »

non è che hanno fatto passare il cd cleaner e poi ti hanno fatto credere chi sa cosa??
enryking

Messaggio da leggere da enryking »

L'ho pensato anch'io Robert.
Sei sicuro Bellavita che in 30 minuti e soli 106 euro ti hanno smontato il nit e pulito la lente?
Se fosse così sarebbe una notizia magnifica.Magari!
Rispondi

Torna a “Thesis”