Che pneumatici per la Thema 8.32?
Che pneumatici per la Thema 8.32?
Cari Lancisti,
avendo da poco acquistato una superba 8.32 con i pneumatici posteriori ancora originali (figuratevi!) ma totalmente ovalizzati, volevo un consiglio per un nuovo treno gomme il più adeguato possibile alle caratteristiche della 8.32.
Sapete consigliarmi?
Grazie
avendo da poco acquistato una superba 8.32 con i pneumatici posteriori ancora originali (figuratevi!) ma totalmente ovalizzati, volevo un consiglio per un nuovo treno gomme il più adeguato possibile alle caratteristiche della 8.32.
Sapete consigliarmi?
Grazie
Re: Che pneumatici per la Thema 8.32?
ciao fabio innanzitutto auguri per l'acquisto... magari dacci qualche informazione in più sull'auto, colore interni esterni, anno ecc...
comunque sono molto buone le michelin pilot exalto 205/55/15. poi penso che ormai tutti i pneumatici di marca.. tipo Bridgstone, continetal sono tutti di alto livello.
saluti.
comunque sono molto buone le michelin pilot exalto 205/55/15. poi penso che ormai tutti i pneumatici di marca.. tipo Bridgstone, continetal sono tutti di alto livello.
saluti.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
Ciao Fabio!
Complimenti per il tuo acquisto e BENVENUTO NELL'8.32-MONDO!!!
Ti invito a dare sfoggio della sua bellezza alla tua 8.32 nella gallery...e ti dico che per le gomme ho un pò il tuo stesso problema...
Sai che questa misura è PIUTTOSTO difficile da trovare...ti direi di iniziare a cercarle e poi quando ne hai torvate 4 scrivi sul forum e ti do qualche parere ma in linea di massima come dice Stefano vanno tutte abbastanza bene, paradossalmente le GoodYear che dovrebbero essere quelle con cui è nata la macchina un grosso rivenditore me le ha sconsigliate perche aveva grandi lamentati da clienti con la Thema...credo che Pirelli, Continental,Michelin si equivalgano...
Ciao e a presto...in che città sei???
Complimenti per il tuo acquisto e BENVENUTO NELL'8.32-MONDO!!!
Ti invito a dare sfoggio della sua bellezza alla tua 8.32 nella gallery...e ti dico che per le gomme ho un pò il tuo stesso problema...
Sai che questa misura è PIUTTOSTO difficile da trovare...ti direi di iniziare a cercarle e poi quando ne hai torvate 4 scrivi sul forum e ti do qualche parere ma in linea di massima come dice Stefano vanno tutte abbastanza bene, paradossalmente le GoodYear che dovrebbero essere quelle con cui è nata la macchina un grosso rivenditore me le ha sconsigliate perche aveva grandi lamentati da clienti con la Thema...credo che Pirelli, Continental,Michelin si equivalgano...
Ciao e a presto...in che città sei???
-
salve ragazzi,altualmente io monto le good year eagle,cioè quelle con cui usciva di fabbrica e sono pessime,infatti sono prossimo ad acquistare delle michelin pilot sport
ciao alberto credo che le pilot sport non le fanno di quella misura, ma solo per cerchi piu grandi.
le exalto devo dire che vanno davvero bene.
le exalto devo dire che vanno davvero bene.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
-
ciao stefano,allore le michelin pilot sport le fanno perche sulla ruota di scorta io monto la pilot sport,forse da voi non si trovano?
sicuro che la misura è 205/55/R15 ?
Confermo Stefano, la 8.32 monta 205/55 VR15 88 perchè la tua che gomme ha??
-
si stefano,la mia 8.32 monta sulla ruota di scorta le 205/55 r15 michelin pilot sport
ciao stefano ha ragione oggi si trovano solo le PILOT EXALTO PE2 della misura 205/55/15 con codice 88V e 88W se uno trova le PILOT SPORT sono di qualche anno fa