gianluca mb??
Re: gianluca mb??
ciao, non so c'è da preoccuparsi?
io non ho il num. tel!!
ciao lillo
io non ho il num. tel!!
ciao lillo
-
Grazie per il vostro interessamento!
Sto bene grazie, solo che oggi avevo un corso che è finito solo adesso e non sono riuscito a collegarmi prima.
Sono veramente dispiaciuto di non aver cenato con voi, ma ho preferito tornare a casa finchè lo stomaco reggeva.
Purtroppo, resistere a ripetuti attacchi alle spalle da parte di cosiddetti "piloti della domenica" >:D< mi ha fatto stare veramente male. Non credevo che mi pugnalassero alle spalle
Grazie per il bel pomeriggio comunque!
Gianluca-MB (tu)
Sto bene grazie, solo che oggi avevo un corso che è finito solo adesso e non sono riuscito a collegarmi prima.
Sono veramente dispiaciuto di non aver cenato con voi, ma ho preferito tornare a casa finchè lo stomaco reggeva.
Purtroppo, resistere a ripetuti attacchi alle spalle da parte di cosiddetti "piloti della domenica" >:D< mi ha fatto stare veramente male. Non credevo che mi pugnalassero alle spalle

Grazie per il bel pomeriggio comunque!
Gianluca-MB (tu)
Chiedo venia x la foga .
Micio
Micio
-
Ero preoccupato anch'io, ma, conosciuta la scorza di MB, che ben altri colpi ha saputo sopportare da dietro.... (:P)
sapevo che se la sarebbe cavata con poco dolore!
Peccato per la cena e per il Porto, alla prossima!
sapevo che se la sarebbe cavata con poco dolore!
Peccato per la cena e per il Porto, alla prossima!
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Son contento che sia tutto passato !!!
gipi
gipi
Ottimo Gianluca, bene così, ti avevo visto un po' palliduccio al Ristorante.
alla prossima
alla prossima
-
bene Gianluca, per solidarieta' la prossima volta Francis ti fara' partire in pole, con dietro tutti "piloti della domenica". Io ho proposto per la prossima volta un bel torneo di bowling.
Ciao
Ciao
Ma non andiamo a spararci ??=?:S
Micio
Micio