CLASSIFICA PROVE E GARA!!!
CLASSIFICA PROVE E GARA!!!
Salve a Tutti;
premetto che avevo avvisato Vixmi che sarei arrivato in ritardato, quindi se potevano aspettarmi, ma sicuramente sotto pressione di Francis Mi per NON doversi confrontare con me....... e rimediare un'ennesima sconfitta, ma al mio arrivo li ho visti schierarsi per la partenza, e partire.................( senza di ME! ) quindi con sommo rammarico e enorme tristezza, vi allego le due classifiche....................
Salutoni Illy
premetto che avevo avvisato Vixmi che sarei arrivato in ritardato, quindi se potevano aspettarmi, ma sicuramente sotto pressione di Francis Mi per NON doversi confrontare con me....... e rimediare un'ennesima sconfitta, ma al mio arrivo li ho visti schierarsi per la partenza, e partire.................( senza di ME! ) quindi con sommo rammarico e enorme tristezza, vi allego le due classifiche....................
Salutoni Illy
- Allegati
-
- tn_classifica gara.jpg (192.52 KiB) Visto 495 volte
-
- tn_qualifica gara.jpg (191.5 KiB) Visto 495 volte
Re: CLASSIFICA PROVE E GARA!!!
Grazie illy per la tempestività,
mi dispiace che non hai potuto partecipare.........
ieri piacevole serata(tu)
ciao lillo
mi dispiace che non hai potuto partecipare.........
ieri piacevole serata(tu)
ciao lillo
Si, mi sono comunque divertito molto, ed in più sono molto felice in quanto finalmente ha potuto partecipare alla serata anche Fatima, che stava quasi per diventare " una fiaba " il fatto di essere fidanzato....... per la gara, mi rifarò il prossimo giro.
Illy
Illy
-
Va la', che lo sappiamo perche' hai fatto tardi.... X(
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Pensare che al primo giro mi sono dovuto fermare c'era "un Micio" in mezzo alla strada e l'ho "soccorso"
chi ha delle foto dell'evento???
chi ha delle foto dell'evento???
>:D< Ne porto ancora i segni .....
Micio
Micio
...E io ne esco vittoriosa!!!!
INFATTI!!!!!! moralmente la vincitrice sei TU!!!! te lo meriti per esserti buttata a capofitto in quella gara di matti,
essendo addirittura una neofita della guida...
Illy
essendo addirittura una neofita della guida...
Illy
-
Di piu'... infatti sei salita sul gradino piu' alto del podio (anche se non da sola), e se solo qualcuno da Genova che ci ha fatto la foto ce la postasse, ne avremmo anche le prove... chissa' che non fischino un po' di orecchie!
Brava Ale Lilla Cippilippi...
X(
Brava Ale Lilla Cippilippi...
X(
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
ciao Francis,
siamo curiosi di vedere le foto!!!!(tu)
soprattutto mia figlia (ora a scuola)
ciao lillo