4 M.M.M. finito.
-
4 M.M.M. finito.
Ciao a tutti, sono appena arrivato a casa dal miniraduno milanese , volevo ringraziare tutti i partecipanti della bella serata, vi anticipo che Francis ha vinto per l'ennesima volta la gara di kart, prestissimo arriveranno le foto e la distinta con i tempi e la classifica finale.
Grazie ancora a tutti.
Ciao
Gianluca
Grazie ancora a tutti.
Ciao
Gianluca
Re: 4 M.M.M. finito.
premetto che Francis e' stato visto discutere prima della gara con il cronometrista con 100 euro in mano e continuava a dire "mi consenta"....
Vixmi
Vixmi
.
-
I cento euro erano la mancia perche' mi aveva gonfiato le gomme...(:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Vedi cosa succede a voler risparmiare ?
Vixmi ne aveva solo 50 in mano . . .
un grazie a tutti x la bella serata ed una buona permanenza Alla plotter family .
Micio
Vixmi ne aveva solo 50 in mano . . .
un grazie a tutti x la bella serata ed una buona permanenza Alla plotter family .
Micio
sono tutto rotto, oggi sembro robokopp! però grazie a tutti per la splendida giornata/serata. ho provato a corrompere il giudice con il mio ricevitore..ma non ha la phedra!!! attendo i risultati e il video.. buona permanenza alla plotter family!
-
Grazie a tutti per la bella serata (jn po'cara, visto il ivello delle mance, ma ne valeva la pena....(:P)
Ogni volta mi stupisco di quanto siamo belli e simpatici (esclusi, naturalmente, i presenti! )
PS: un grande applauso a Lilla, figlia di Lilla, che no solo ha partecipato, ma ha anche sorpassato un sacco di gente... e bevuto il Porto!
Ogni volta mi stupisco di quanto siamo belli e simpatici (esclusi, naturalmente, i presenti! )
PS: un grande applauso a Lilla, figlia di Lilla, che no solo ha partecipato, ma ha anche sorpassato un sacco di gente... e bevuto il Porto!
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Ringrazio tutti per la graditissima
serata e per la combattutissima
gara di Kart . Sono rimasto meravigliato per la grinta e la determinazione che ci ha messo mia figlia (LILLA) nikname cipiLippi(tu)
che non mi sarei aspettato, ha pure fatto meglio di me e di qualcun altro.......sono soddisfatto(tu)
Adesso non vede l'ora di riprovare..........alla prossima occasione sicuramente non mancherà:D
Un RINGRAZIAMENTO A TUTTI e soprattutto alla famiglia PLOTTER che non ha voluto mancare all'appuntamento,
nonostante i vari inconvenienti e auguro loro una felice permanenza in terra padana!!!X(
ciao lillo
serata e per la combattutissima
gara di Kart . Sono rimasto meravigliato per la grinta e la determinazione che ci ha messo mia figlia (LILLA) nikname cipiLippi(tu)
che non mi sarei aspettato, ha pure fatto meglio di me e di qualcun altro.......sono soddisfatto(tu)
Adesso non vede l'ora di riprovare..........alla prossima occasione sicuramente non mancherà:D
Un RINGRAZIAMENTO A TUTTI e soprattutto alla famiglia PLOTTER che non ha voluto mancare all'appuntamento,
nonostante i vari inconvenienti e auguro loro una felice permanenza in terra padana!!!X(
ciao lillo
Grazie a tutti voi della piacevole serata !!!
Questa sera forse posto delle foto, ma quella luce era davvera pessima... siete tutti verdastri
come dei ramarri!!
gipi
Questa sera forse posto delle foto, ma quella luce era davvera pessima... siete tutti verdastri
come dei ramarri!!
gipi
Grazie a tutti per la bella giornata...ma che noia questi Kart ,
l'unica cosa divertente.... è stato buttare fuori pista Vixmi....,
non si potrebbe trovare qualcosa di un po' piu' emozionante ? non so' ...vediamo
una bella corsa notturna abusiva coi cavalli .......,andare alla stazione a prendere a schiaffi la gente al finestrino..
insomma .....avanti con le proposte!!!
buona settimana
Paolo
l'unica cosa divertente.... è stato buttare fuori pista Vixmi....,
non si potrebbe trovare qualcosa di un po' piu' emozionante ? non so' ...vediamo
una bella corsa notturna abusiva coi cavalli .......,andare alla stazione a prendere a schiaffi la gente al finestrino..
insomma .....avanti con le proposte!!!
buona settimana
Paolo
quello era il nostro vero colore,dato gli scarichi delle marmitte e il sudore che lo ha impastato!(:D