codice valvola V.I.S.
codice valvola V.I.S.
Cerco il codice originale dell'elettrovalvola che comanda il V.I.S.posta sul passaruota lato passeggero sulla sinistra del motore guardando la macchina davanti.La mia ormai si e'rotta definitivamente e vedo se riesco a trovarlo in qualche magazino..
- Allegati
-
- 6776834594nuova.jpg (67.04 KiB) Visto 357 volte
Re: codice valvola V.I.S.
ciao lukas il codice è questo 5984609.
è difficile trovarla, visto che quando la comprai io circa 4/5 anni fa la davano gia come ricambio esaurito.
saluti.
è difficile trovarla, visto che quando la comprai io circa 4/5 anni fa la davano gia come ricambio esaurito.
saluti.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
Re: codice valvola V.I.S.
Ciao a tutti anche io sto cercando la valvola, ma nessuno per caso conosce le caratteristiche della bobina, per il resto penso si possa utilizzare una qualsiasi elettrovalvola a tre vie 12 v in continua
in cui collegare il tubo depressore e collettore vis sulla via diretta e quando viene eccitata chiude questa parte mettendo in comunicazione l'altra che apre la pressione atmosferica , ma per fare che questo avvenga bisogna che l'eletrovalvola sia quella con le giuste caratteristiche
Correggetemi se ho scritto qualche cosa di non esatt
ciao da Luca
in cui collegare il tubo depressore e collettore vis sulla via diretta e quando viene eccitata chiude questa parte mettendo in comunicazione l'altra che apre la pressione atmosferica , ma per fare che questo avvenga bisogna che l'eletrovalvola sia quella con le giuste caratteristiche
Correggetemi se ho scritto qualche cosa di non esatt
ciao da Luca