SabatodieciottobreduemilanoveA.D.
SabatodieciottobreduemilanoveA.D.
Per una volta voglio togliermi la soddisfazione di dare io il buongiono!
BUONGIORNO A TUTTA LA PIAZZA....PURTROPPO E' NOTTE FONDA.... HO LA PERIARTRITE SCAPOLO OMERALE CHE NON MI PERMETTE DI DORMIRE. STO SCRIVENDO AD ALTA VOCE PERCHE' SONO STRAINC@ZZ@TO.... MA TANTO PASSERA'.
Abbasso la voce..... Per il momento Roma ha le stelle che brillano . Si sente il vitale brusio e schiamazzo dei giovani che parcheggiano per andare in discoteca, l'unica nota stonata è lo strano rituale di bere superalcolici prima di entrare in disco(probabilmente è l'inizio di un coctail per avere un pericoloso sballo) peccato!....
Auguro a tutti un rilassante e soddisfacente fine settimana
Maurizio
BUONGIORNO A TUTTA LA PIAZZA....PURTROPPO E' NOTTE FONDA.... HO LA PERIARTRITE SCAPOLO OMERALE CHE NON MI PERMETTE DI DORMIRE. STO SCRIVENDO AD ALTA VOCE PERCHE' SONO STRAINC@ZZ@TO.... MA TANTO PASSERA'.
Abbasso la voce..... Per il momento Roma ha le stelle che brillano . Si sente il vitale brusio e schiamazzo dei giovani che parcheggiano per andare in discoteca, l'unica nota stonata è lo strano rituale di bere superalcolici prima di entrare in disco(probabilmente è l'inizio di un coctail per avere un pericoloso sballo) peccato!....
Auguro a tutti un rilassante e soddisfacente fine settimana
Maurizio
[img=http://img122.imageshack.us/img122/2310 ... 016.th.jpg][IMG]http://img413.imageshack.us/img413/5883 ... xq4mt0.gif[/IMG]
La mia vasca idromassaggio estiva ....DIAMANTE(cs) In più ,scusate per chi ha altra fede, il gol più bello del decennio.
La mia vasca idromassaggio estiva ....DIAMANTE(cs) In più ,scusate per chi ha altra fede, il gol più bello del decennio.
-
Re: SabatodieciottobreduemilanoveA.D.
Io ci passo subito dal buongiorno ma vuoi scommettere che i soliti mattinieri aprono un altro post??????
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
Buon giorno alle 6.30
Meteo in cambiamento:è arrivato il maestrale dopo la pioggia di ieri pomeriggio,poche nuvolette
Oggi San Daniele
Buon sabato
P.S. Mau,cortisone da 16 mg a scalare e vedrai che starai meglio
Meteo in cambiamento:è arrivato il maestrale dopo la pioggia di ieri pomeriggio,poche nuvolette
Oggi San Daniele
Buon sabato
P.S. Mau,cortisone da 16 mg a scalare e vedrai che starai meglio
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
Buongiorno a tutti da una Brescia piovosa .
Mal di gola e dolore muscolare a livello di spalle che mi accompagnano da tutta la settimana si acutizzano nel w.e. :X
Inizio la giornata dispiaciuto per le disavventure siculo-milanesi e x il rammarico di non poter rivedere hp e famiglia .
Spero di essere in forma per domani anche se ne dubito .
Oggi ho iniziato la giornata con questa .....
Ciao
Micio
Mal di gola e dolore muscolare a livello di spalle che mi accompagnano da tutta la settimana si acutizzano nel w.e. :X
Inizio la giornata dispiaciuto per le disavventure siculo-milanesi e x il rammarico di non poter rivedere hp e famiglia .
Spero di essere in forma per domani anche se ne dubito .
Oggi ho iniziato la giornata con questa .....
Ciao
Micio
Aribungiorno.
Grazie Marcello ero a 4 mg , mi sa che passo a 8 mg con gastroprotettore.
@Micio è sempre un piacere alzarsi con "Il Duca Bianco"(come si fa a caricare YouTube sul forum?).
Maurizio
Grazie Marcello ero a 4 mg , mi sa che passo a 8 mg con gastroprotettore.
@Micio è sempre un piacere alzarsi con "Il Duca Bianco"(come si fa a caricare YouTube sul forum?).
Maurizio
[img=http://img122.imageshack.us/img122/2310 ... 016.th.jpg][IMG]http://img413.imageshack.us/img413/5883 ... xq4mt0.gif[/IMG]
A destra trovi embed , copi la riga e la incolli dove stai scrivendo .
Facilissimo .
Ciao
Micio
Facilissimo .
Ciao
Micio
-
Buon giorno a tutti
Piove a secchi a Roma
proverbio del giorno:
"Chi non vuole lavorare, si adatti a mendicare"
Gianni
Piove a secchi a Roma
proverbio del giorno:
"Chi non vuole lavorare, si adatti a mendicare"
Gianni
-
Buongiorno:)
Simone
Simone
Buongiorno, sono rammaricato degli inconvenienti capitati a HP, ma spero ancora di trovarlo domani.
ciao
gipi
ciao
gipi
-
Buongiorno a tutti.
Milano grigia, ma domani avevo organizzato uno splendido sole per accogliere degnamente i kartanti...
Speriamo bene!
Milano grigia, ma domani avevo organizzato uno splendido sole per accogliere degnamente i kartanti...
Speriamo bene!
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"