Anvedi , pure l'evocazione !!!
Sono piuttosto imbrunito dal fatto che dariodoc cammina sul filo e non trovo motivi per cazziarlo (complimenti per i videotubati)
Ma sono presente ANZICHENO'
Golf ? cosa è ? ... mi sono classificato terzo al campionato sociale e sono pure stato nominato nel Resto del Carlino ma "ho presola virgola" . Cioè ho vinto il premio ma ho giocato malissimo ... domani ci riprovo con una Pro-Am (professionisti che giocano con amatori)
Fino al 30 ho mandato modelli unici al Grande Fratello nella speranza fosse distratto e ora latito perchè ho (credo di avervelo raccontato) lasciato la sede (c'ero dal 2003) per termine locazione e ne ho aperte due in due diversi comuni
Niente crescita solo comodità per la clientela e per i miei collaboratori
Quindi trasloco carta , raccoglitori , sentenze , avvisi bonari , avvisi di mora , modelli unici , fatture , bollette , con il grosso desiderio di smarrire il tutto

)))
In questo Phedra è incredibile !
Via le poltrone posteriori (si nella Phedra signori si chiamano poltrone non c'è pezza) e lo spazio è impressionante
Ho un paio di progetti in essere che mi stanno prendendo molto tempo . Sono quelli che assieme allo staff di cui faccio parte chiamiamo "piano B e C"
In realtà sono pazzie che solo a quaranta anni suonati ('ntadue , vabbè) si possono pensare di realizzare , non porteranno a niente ma mi ci diverto un sacco
Giusto per darvi un assaggio vi dirò che uno è la realizzazione di una Motocicletta da commercializzare a prezzi proibitivi i cui contenuti tecnici si affiancano a fortissime radici storiche e campanilistiche
Per il resto vi guardo e attendo che mi soggiunga qualche cazzatiella OT , tanto per farmi vivo ogni tanto e ricordarvi che vi amo tutte topine !
la D'Apra (oui , moi as usual)
p.s. : Ah ! mi dimenticavo , sto litigando con un cinese di chicago che mi ha fregato 600 bucks per un set di ferri su ebay ..... è abbastanza comica , appena la concludo vi racconto
ps2 : non è che tra di voi c'è qualche d'uno ammanicato con la Infostrada ? sono 30 giorni che attendo un cacchio di linea telefonica !!!
riciao !