inzia a mancarmi

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
micio

inzia a mancarmi

Messaggio da leggere da micio »

La nuda e cruda verità è che siamo troppo bravi .

Mai una parola fuori posto

Mai un alterco che passi i limiti della buona creanza

Mai che si parli di cavallini saltati fuori x caso ...

Mai che si tratti di modifiche al sistema multimediale

Mai nessuno che cerchi di scrivere di qualche modifica illegale alla ph .

Insomma , a parte qualche "anzichenò" ed ultimamente ( stasera ) un "è d'uopo " non si legge piu' ....;)

ora , d'accordo che anche con la moderazione ci vuole moderazione ,

D'accordo che le recenti sentenze costituzionale avrebbero tolto qual velo di protezione anche alle menti superiori

MA ,
fatti sentire , vedere , leggere .
Inizia ancora vespai tipo spesso ovvio , che x chi non l'avesse capito , era come dire " a volte dovrei fare delle cose ma non le faccio ( o forse ho capito male io ....)

Lascia perdere le frasi con solo una vocale , puoi e devi fare di meglio :D

d'altronde tu sei il faro , la guida , il rimorchiatore e allora ,
GUIDA RIMORCHIA E FARA .

Micio ;)
seba

Re: inzia a mancarmi

Messaggio da leggere da seba »

Sottoscrivo le tue parole micio, mi commuovo e sottoscrivo.

.

[ seba on flickr ]

Seba VI - Phedra136cv mod. Oro anno 2008
Grigio Bernini 667, interni alcantara blu 834.
MacKunda

Messaggio da leggere da MacKunda »

Micio sei un mito!!!
Hai interpretato il nostro... ANZI IL MIO "vorrei ma non posso".
In questa tua preghiera medianica , hai evocato uno spirito che purtroppo non conosco. Ma se mi fai un po' di spazio ,mi siedo anch'io al tavolino rotondo e cerco di concentrarmi ad evocarlo.
Maurizio
[img=http://img122.imageshack.us/img122/2310 ... 016.th.jpg][IMG]http://img413.imageshack.us/img413/5883 ... xq4mt0.gif[/IMG]
La mia vasca idromassaggio estiva ....DIAMANTE(cs) In più ,scusate per chi ha altra fede, il gol più bello del decennio.
micio

portati la sedia ..... e anche un vinello de li castelli ...:)-D
MacKunda

Messaggio da leggere da MacKunda »

Sono astemio... ma il vino lo sorseggio con le gradevoli compagnie....
se vengo con te brindo volentieri.:)-D
Buona giornata Maurizio
[img=http://img122.imageshack.us/img122/2310 ... 016.th.jpg][IMG]http://img413.imageshack.us/img413/5883 ... xq4mt0.gif[/IMG]
La mia vasca idromassaggio estiva ....DIAMANTE(cs) In più ,scusate per chi ha altra fede, il gol più bello del decennio.
Francis MI

Messaggio da leggere da Francis MI »

MA? Gli hai tolto una X, per questo non si fa vivo.....(:P)

Per stanarlo, forse bisogna incominciare a parlare (male) dell' Irlanda... (scherzo, ne'......)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
micio

Mod Max ?

Macchè , niente da fare ....

Dai , materializzati tra noi con la SIMPATIA E LA SAGACIA CHE TI CONTRADDISTINGUE .

Ciao

Micio
salvaroma

Messaggio da leggere da salvaroma »

da quando ha saputo che il golf è diventato disciplina olimpica, si sta allenando in gran segretoB)-
Salvaroma

Immagine
Max

Di verbo monco mi manco

Messaggio da leggere da Max »

Anvedi , pure l'evocazione !!!

Sono piuttosto imbrunito dal fatto che dariodoc cammina sul filo e non trovo motivi per cazziarlo (complimenti per i videotubati)

Ma sono presente ANZICHENO'

Golf ? cosa è ? ... mi sono classificato terzo al campionato sociale e sono pure stato nominato nel Resto del Carlino ma "ho presola virgola" . Cioè ho vinto il premio ma ho giocato malissimo ... domani ci riprovo con una Pro-Am (professionisti che giocano con amatori)

Fino al 30 ho mandato modelli unici al Grande Fratello nella speranza fosse distratto e ora latito perchè ho (credo di avervelo raccontato) lasciato la sede (c'ero dal 2003) per termine locazione e ne ho aperte due in due diversi comuni

Niente crescita solo comodità per la clientela e per i miei collaboratori

Quindi trasloco carta , raccoglitori , sentenze , avvisi bonari , avvisi di mora , modelli unici , fatture , bollette , con il grosso desiderio di smarrire il tutto :-))))

In questo Phedra è incredibile !

Via le poltrone posteriori (si nella Phedra signori si chiamano poltrone non c'è pezza) e lo spazio è impressionante

Ho un paio di progetti in essere che mi stanno prendendo molto tempo . Sono quelli che assieme allo staff di cui faccio parte chiamiamo "piano B e C"

In realtà sono pazzie che solo a quaranta anni suonati ('ntadue , vabbè) si possono pensare di realizzare , non porteranno a niente ma mi ci diverto un sacco

Giusto per darvi un assaggio vi dirò che uno è la realizzazione di una Motocicletta da commercializzare a prezzi proibitivi i cui contenuti tecnici si affiancano a fortissime radici storiche e campanilistiche

Per il resto vi guardo e attendo che mi soggiunga qualche cazzatiella OT , tanto per farmi vivo ogni tanto e ricordarvi che vi amo tutte topine !

la D'Apra (oui , moi as usual)

p.s. : Ah ! mi dimenticavo , sto litigando con un cinese di chicago che mi ha fregato 600 bucks per un set di ferri su ebay ..... è abbastanza comica , appena la concludo vi racconto

ps2 : non è che tra di voi c'è qualche d'uno ammanicato con la Infostrada ? sono 30 giorni che attendo un cacchio di linea telefonica !!!

riciao !
D'Apro (io)
micio

Re: Di verbo monco mi manco

:D
Grazie , è la prima volta che riesco ad evocare ....di solito riesco ad equivocare ! ;)

Ma mi interessa quella robina della moto ....

Micio
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”