liquido tergicristalli
liquido tergicristalli
buongiorno qualcuno sa dove si trova il serbatoio del liquido tergi cristallo ,ho un problema che non spruzza bene dalle spazzole appena montate(forse residui dell acqua),ho provato a staccare i tubicini dalle spazzole e comunque arriva pochissima acqua.
[gerardo]ex phedra blù ministeriale.
musa 1.3
musa 1.3
-
Re: liquido tergicristalli
Parafango ant ruota lato passeggero.

h.p.

h.p.
ok grazie,ma forse si deve togliere il passaruote giusto?
musa 1.3
musa 1.3
-
Si lo devi togliere il passaruota. Ma prima togli la ruota.
Ma scusa che ci vai a fare dentro il sebatoio?
(p.s. ce l'hai messa l'acqua ...vero?)8-)
henryplotter

Ma scusa che ci vai a fare dentro il sebatoio?
(p.s. ce l'hai messa l'acqua ...vero?)8-)
henryplotter
Sul serbatoio sono incastrate due pompe, quella piccola serve per i tergicristalli, quella grande per i lavafari.
Togli quella piccola, prova a sbatterla... se non senti muovere niente il problema è dovuto al pistoncino bloccato.
Aprila e troverai un pistoncino, che scorrendo devia l' acqua tra anteriore o posteriore, con la parte di gomma
gonfiata e deformata.... io con un taglierino affilatissimo ho tagliato circa 1 mm per parte, ho controllato che
scorresse liberamente, ho rimontato il tutto e (tu)(tu) FUNZIONA.
Spero di esserti stato utile
ciao
gipi
PS: ovviamente prima controlla che non ci siano tubi e raccordi otturati da sporco o calcare !!
Togli quella piccola, prova a sbatterla... se non senti muovere niente il problema è dovuto al pistoncino bloccato.
Aprila e troverai un pistoncino, che scorrendo devia l' acqua tra anteriore o posteriore, con la parte di gomma
gonfiata e deformata.... io con un taglierino affilatissimo ho tagliato circa 1 mm per parte, ho controllato che
scorresse liberamente, ho rimontato il tutto e (tu)(tu) FUNZIONA.
Spero di esserti stato utile
ciao
gipi
PS: ovviamente prima controlla che non ci siano tubi e raccordi otturati da sporco o calcare !!
confermo caro lazza... da vixmi ho bestemmiato 1 ora con sta pompa, ho notato che il gommino era gonfiato, l'ho stretto in morsa..un pochino ha funzionato poi ha rismesso.. mi darò al taglierino!!! vixmiiiiiii preparatiiiii!!!
infatti i lavafari funzionano,quindi sarà quella che dici tu grazie infinite,appena ho un pò di tempo lo faccio.
musa 1.3
musa 1.3