luce plafoniera posteriore

Mercatino
Gallery
bellavita66

luce plafoniera posteriore

Messaggio da leggere da bellavita66 »

l altra sera e salita la figlia della mia ragazza dietro alla berlinona ,io la chiamo terremoto ....sta di fatto adesso quando uso il telecomando in apertura la luce della plafoniera posteriore non si accende ,provato in manuale le luci di lettura si ma la grande non si accende ....vi chiedo e un costo eccessivo la sostituzione della lampadina o terremoto mi ha toccato qualcosa per cui adesso la luce grande non si accende .....forse lei non centra questa volta perche in manuale .....non va ...boh grazie se sapete il costo o darmi una soluzione se a voi e gia capitato io aspetto grazie a tutti
S_v6

Re: luce plafoniera posteriore

Messaggio da leggere da S_v6 »

si sarà bruciata la lampadina!
prima di fasciarti la testa, smonta la plafoniera e verifica che la lampada non sia bruciata!
i due led verdi funzionano????
Anonymous User

Messaggio da leggere da Anonymous User »

Bellavita, fossi in te sarei più preoccupato del terremoto, che del costo di un' eventuale riparazione.
Scherzo chiaramente.
Ciao.
Alfonso.
bellavita66

Messaggio da leggere da bellavita66 »

sicuramnte mi preoccupa piu il terremoto e infatti adesso quanodo sale dietro ......poverina non sa come mettersi ......ma la berlinona gli dico sempre e delicata ....e lei ovviamente dice che sono un rompi ....eh ma le belle donne vanno trattate cosi ....scherzo ovviamente ....cmq rispetto a quando avevo la k sono diventato un po rompi ah ah ah cmq penso che sia una spesa di poco conto ...adesso che vado in lancia ....verifico grazie ...facciamoci anche due risate no ........
Anonymous User

Messaggio da leggere da Anonymous User »

Ritieniti fortunato, io di terremoto ne ho due, uno di sette ed uno di otto, chi può capirti più di me.
Ciao.
Alfonso.
Sabino

Messaggio da leggere da Sabino »

I miei due di terremoto ( 5 e 10 anni ) ogni volta che salgono in auto, per tutto il tragitto, qualunque esso sia, dai 10 minuti alle ore, non fanno altro che punzecchiarsi a vicenda e litigare continuamente non stando mai fermi, ad esempio piedi sul lunotto ecc...

Ciao
Sabino
enryking

Messaggio da leggere da enryking »

Anch'io ho un "terremoto" di 6 anni,comunque la mia plafoniera non funzionante dipendeva dalla lampadina bruciata.
Costo sostituzione 15 euro,mi è sembrato un pò eccessivo sinceramente.
crucio

Messaggio da leggere da crucio »

anche a me sembra un pò tanto...

bellavita,
invece di andare in lancia, perchè non smonti la plafoniera?!
al 99% verificherai che la lampadina è bruciata andrai a comprarla e la sostituirai con un paio di euro...
Rispondi

Torna a “Thesis”