mhhh.. ma la phedra è sensibile all'umore?
mhhh.. ma la phedra è sensibile all'umore?
Che dire... la prima volta poteva essere una coincidenza, dopo che lessi un post su uno di noi che stava litigando con la sua phedra e i suoi vetri, il giorno dopo anche la mia si mise a fare le bizze.. ora, da quando ho deciso che la voglio vendere, in ordine, faro bruciato, tergicristalli che sono quasi morti e oggi 150 euro di batteria nuova(senza considerare la buona cinghia che però andava fatta..)... ora gli ho detto parole d'amore tutto il giorno,coccole, gli ho detto che gli farò vedere la tv e sentire le piu belle canzoni di sempre... spero che basti..!
-
Re: mhhh.. ma la phedra è sensibile all'umore?
... ci sono negli annali, tanti e tanti aneddoti per cui posso affermare che sì...... la Phedra è molto permalosa..occhio!!
andrea firenze
andrea firenze

-
A me lo dici che ho messo da parte il mio mitico P.D.P. (Piede Di Porco)!:(
h.p.
h.p.
Fossi in te stasera metterei la moglie in garage e porterei la ph nel lettone ....
Micio

Micio
mhhh cosi posso entrare dentro di lei, scaldarla bene bene e ..... forse è meglio mia moglie!!!
..però gli parlerò!!!

Non a sfondo sessuale .. pevertito ! , nel senso di coccolarla e tenerla vicino , farla sentire protetta ed importante ... forse funziona ma ....
Io non faccio testo perchè sono "diverso " e la mia è meno permalosa ed in piu' mi tocca parlarle in straniero ....
Io non faccio testo perchè sono "diverso " e la mia è meno permalosa ed in piu' mi tocca parlarle in straniero ....
-
......mai successe cose del genere.
200 mila km in 4 anni e tutto liscio, a parte il problema della temp. dell'H2O, risolto come da post di 2 mesi fa.
200 mila km in 4 anni e tutto liscio, a parte il problema della temp. dell'H2O, risolto come da post di 2 mesi fa.