Radiazione:cosa mi conviene fare?

lukas

Radiazione:cosa mi conviene fare?

Messaggio da leggere da lukas »

Ragazzi ho un piccolo dilemma..ora vi spiego!!Dal momento che sono un appassionato Lancia e che ho avuto 3 Lancia Thema in vita mia,pensavo di acquistarne un paio usate(ne avevo trovato alcune veramente nuove e a pocoprezzo..)sia x salvarle da sicura rottamazione sia per utilizzarle x ricambi visto che la mia thema sta cominciando a invecchiare..quindi pensavo di rottamarle x esportazione e mettermele in garage dalmomento che non mi conviene pagare inutilmente 2 bolli x auto ferme..Poi x un attimo hopensato...considerato che: 1) con questa ultima campagna rottamazione stanno ormai sparendo dal mercato;2) che ognuna ha all'incirca 15 anni;visto che manca poco alla soglia dei 20anni x farle diventare d'epoca(sempre se nn passa la legge..),se un giorno volessi reimmatricolarle appena ventennali x usufruire dell'assicurazione d'epoca e poter continuare a girare in Lancia Thema come potrei fare?Dovrei reimmatricolarle normalmente e poi iscriverle Asi?Oppure al momento che si reimmatricola l'auto,considerandoche dal momento della prima immatricolazione son passati 20 anni,i si puo'richiedere l'iscrizione Asi o reimmatricolarla direttamente come auto d'epoca?E quanto si spenderebbe?Grazie e scusate x il disturbo..
Rispondi

Torna a “Burocrazia e dintorni”