Zurück aus Deutschland
Zurück aus Deutschland
A riecchime.
Tre giorni in Germania (Norimberga) per visitare fiera di imballaggio.
Gonfio di birra Tucher, Nürnberger Rostbratwurst - Salsiccia alla brace di Norimberga,pane nero, crauti, cavolo rosso, mele fritte....Burp.
Scusate ma sto ancora digerendo.
In ogni caso città stupenda da visitare nel periodo natalizio per i mercatini di Natale che dicono essere i più belli della germania.
Auf Wiedersehen
Tre giorni in Germania (Norimberga) per visitare fiera di imballaggio.
Gonfio di birra Tucher, Nürnberger Rostbratwurst - Salsiccia alla brace di Norimberga,pane nero, crauti, cavolo rosso, mele fritte....Burp.
Scusate ma sto ancora digerendo.
In ogni caso città stupenda da visitare nel periodo natalizio per i mercatini di Natale che dicono essere i più belli della germania.
Auf Wiedersehen
X(Re: Zurück aus Deutschland
Remo... attento a chi ti sta intorno...La cucina tedesca è famosa per "il meteorismo addominale". Roba da attacco atomico e chimico......X(
[img=http://img122.imageshack.us/img122/2310 ... 016.th.jpg][IMG]http://img413.imageshack.us/img413/5883 ... xq4mt0.gif[/IMG]
La mia vasca idromassaggio estiva ....DIAMANTE(cs) In più ,scusate per chi ha altra fede, il gol più bello del decennio.
La mia vasca idromassaggio estiva ....DIAMANTE(cs) In più ,scusate per chi ha altra fede, il gol più bello del decennio.
Re: X(Re: Zurück aus Deutschland

Na fagottata de robba
- Allegati
-
- p2909090005.jpg (180.32 KiB) Visto 314 volte
Che spettacolo!!
Vince MO
P.S. Alla fiera hai visto qualcosa di interessante?
Vince MO
P.S. Alla fiera hai visto qualcosa di interessante?
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
Più interessante delle salciccie????
Scherzi a parte. Si è una buona fiera.
Ho visto qualche soluzione nuova per l'imballagio e per la logistica interna, non male.
Meglio che le fiere in Italia di sicuro. Anche solo per i parcheggi.
Scherzi a parte. Si è una buona fiera.
Ho visto qualche soluzione nuova per l'imballagio e per la logistica interna, non male.
Meglio che le fiere in Italia di sicuro. Anche solo per i parcheggi.
Re: X(Re: Zurück aus Deutschland(tu)
lunedì vado a Berlino un paio di giorni per lavoro, preparo già lo stomaco!!!!
L'ultima volta mi hanno portato allo stadio: minipullman, casse di birra, wurstel è stato "un massacro"
-D
L'ultima volta mi hanno portato allo stadio: minipullman, casse di birra, wurstel è stato "un massacro"

Re: Zurück aus Deutschland
Tra l'altro Norimberga è una città di piccole dimensioni ma ben servita da metropolitana ed aereoporto. Anche la fiera non è male.
Sono spesso in Germania (filiale a Monaco) ed il mercatino di Natale di Norimberga è il più famoso ed importante della Germania. Detto dai tedeschi darà vero.
Ciao, Ivan
Sono spesso in Germania (filiale a Monaco) ed il mercatino di Natale di Norimberga è il più famoso ed importante della Germania. Detto dai tedeschi darà vero.
Ciao, Ivan
Re: Zurück aus Deutschland
Bella Norimberga.....ristorante sul fiume ( Heilig Geist Spital ) ti portano una padella enorme piena di ogni tipo di carne e di contorni....poi sempre nella Konigstrasse, il ristorante greco ( Platone ), fa un ottimo Giros....quello messicano cucina dell'ottima carne...ce n'è uno sotterraneo niente male...eppoi la birra Weiss scura, vanno giù i mezzi litri al volo. Una passeggiata su fino al castello non è male. Spero sia rimasto tutto OK, io ci son stato una decina d'anni fà. Lì vicino c'è Rothemburg, un bel paesino, c'ero andato anch'io a dormire in occasione di una fiera.
Divertiti
kampes
Divertiti
kampes