smontaggio pannello clima
-
smontaggio pannello clima
Un buongiorno a tutti,
ho una Phedra 2.2 del 2004.
La lampadina che illumina il display del clima non funziona.
Con il tasto ricerca ho trovato il manuale in 18 mosse di Pacoraban a prova di imbecille....
Già seguito con abbastanza successo,ma poi mi sono fermato alla prima difficoltà e ritornato sui miei passi.
Nei post sull'argomento si menziona di un "segretissimo" pdf, potete inviarmelo?
ciao e grazie:S
ho una Phedra 2.2 del 2004.
La lampadina che illumina il display del clima non funziona.
Con il tasto ricerca ho trovato il manuale in 18 mosse di Pacoraban a prova di imbecille....
Già seguito con abbastanza successo,ma poi mi sono fermato alla prima difficoltà e ritornato sui miei passi.
Nei post sull'argomento si menziona di un "segretissimo" pdf, potete inviarmelo?
ciao e grazie:S
Re: smontaggio pannello clima
che successone il post scampanellato!!!
dovremmo inventarci un qualcosa che nel momento in cui una new entry tenta di postare il primo messaggio viene automaticamente reindirizzato sulla presentazione
pricipe e max, è possibile?
dovremmo inventarci un qualcosa che nel momento in cui una new entry tenta di postare il primo messaggio viene automaticamente reindirizzato sulla presentazione
pricipe e max, è possibile?
Salvaroma

Buongiorno Adriano,
io sono Vixmi, Vito nella vita reale, ho 36 anni, abito ad Assago (MI), ho due figli, Silvia di 6 anni e Ivan di 3,
nella vita faccio il "meccanico" o meglio mi piacerebbe farlo visto che la gestione dell'officina mi occupa praticamente tutta la giornata e non riesco mai a prendere in mano un cacciavite.
Ho una moglie bravissima (e bellissima) che riesce a sopportarmi quasi sempre, e un bel gruppo di amiconi su questo forum, che pero' sono, sopratutto ultimamente, alquanto irritabili per chi entra, e senza dire niente di se, chiede.
c'e un 3d dedicato proprio alla presentazione, dopodiche' vedrai, avrai un sacco di nuovi amici e tanti consigli su Phedra.
Sicuramente anche tu, nel tuo campo, potrai aiutare qualcuno di noi!!
Ciao
e benvenuto.
V.
io sono Vixmi, Vito nella vita reale, ho 36 anni, abito ad Assago (MI), ho due figli, Silvia di 6 anni e Ivan di 3,
nella vita faccio il "meccanico" o meglio mi piacerebbe farlo visto che la gestione dell'officina mi occupa praticamente tutta la giornata e non riesco mai a prendere in mano un cacciavite.
Ho una moglie bravissima (e bellissima) che riesce a sopportarmi quasi sempre, e un bel gruppo di amiconi su questo forum, che pero' sono, sopratutto ultimamente, alquanto irritabili per chi entra, e senza dire niente di se, chiede.
c'e un 3d dedicato proprio alla presentazione, dopodiche' vedrai, avrai un sacco di nuovi amici e tanti consigli su Phedra.
Sicuramente anche tu, nel tuo campo, potrai aiutare qualcuno di noi!!
Ciao
e benvenuto.
V.
.
bene, vix, dovrai fare così ogni qualvolta la new entry glissa la presentazione!
anzi, ogni volta dovrai aggiungere sempre qualche info in più(:P)
ps
non voglio fare il becero ma si perdono giorni sui post e poi torniamo indietro; e mo ricomniciamo "non bisogna essere aggressivi, bisogna condurre per mano i nuovi, fare i sorrisini, il forum è una piazza di tutti, nessuno è padronoe di nessuno, bla, bla, bla, bla, uffa!8-)
anzi, ogni volta dovrai aggiungere sempre qualche info in più(:P)
ps
non voglio fare il becero ma si perdono giorni sui post e poi torniamo indietro; e mo ricomniciamo "non bisogna essere aggressivi, bisogna condurre per mano i nuovi, fare i sorrisini, il forum è una piazza di tutti, nessuno è padronoe di nessuno, bla, bla, bla, bla, uffa!8-)
Salvaroma

Non e' che, Salva, il post scampanellato ha bisogno di un po' di rodaggio? Che ne so, cambio del titolo (in maiuscolo grassetto "LEGGERE PRIMA DI POSTARE")?:S
La tecnica l'ho vista applicata in diversi altri forum con discreto successo...
Vince
La tecnica l'ho vista applicata in diversi altri forum con discreto successo...
Vince
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
LO avevo già chiesto, ma hanno cancellato il messaggio.... però non avevo torto 
gipi
BENVENUTO Adriano, se segui quelle indicazioni non puoi sbagliare è semplicissimo.

gipi
BENVENUTO Adriano, se segui quelle indicazioni non puoi sbagliare è semplicissimo.
-
Buongiorno Adriano e benarrivato....
finalmente un'altro trentino (anche se io ormai mi sono trasferito)...
in questo forum, un po anomalo, prima di elargire informazioni è richiesta una presentazione del "nuovo arrivato", come ti ha già detto Vixmi e come descritto nel primo post in cima alla pagina...
in qualsiasi caso il famoso pdf è identico alle istruzioni con le foto che hai già trovato
Ciao e ben arrivato
@Salva... evidentemente non sono il solo a non leggere le istruzioni...
finalmente un'altro trentino (anche se io ormai mi sono trasferito)...
in questo forum, un po anomalo, prima di elargire informazioni è richiesta una presentazione del "nuovo arrivato", come ti ha già detto Vixmi e come descritto nel primo post in cima alla pagina...
in qualsiasi caso il famoso pdf è identico alle istruzioni con le foto che hai già trovato
Ciao e ben arrivato
@Salva... evidentemente non sono il solo a non leggere le istruzioni...
E dopo la Phedra, ecco l'unico mezzo di locomozione che merita:
[URL=http://imageshack.com/i/0kjfa2j/][IMG]http://imageshack.com/scaled/large/20/jfa2.jpg[/IMG]
Andrea
[URL=http://imageshack.com/i/0kjfa2j/][IMG]http://imageshack.com/scaled/large/20/jfa2.jpg[/IMG]
Andrea
Andrea, tu continui a pensare che io ce l'abbia con te e non manca occasione per puntualizzare con ripicca e, permettimi, un po' di permalosità le cose che ti ho detto.
non mi pare proprio che la situazione sia questa, comunque....
non mi pare proprio che la situazione sia questa, comunque....
Salvaroma

si, vince, hai ragione forse è meglio che mi sto zitto su questo argomento
Salvaroma

Assolutamente non volevo zittirti, Salva;)
Questo rimane, comunque, un forum anomalo e forse non bastano soluzioni standard.
Senza polemica
Vince
Questo rimane, comunque, un forum anomalo e forse non bastano soluzioni standard.

Senza polemica
Vince
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO