Poggiatesta con monitor

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
igolo

Poggiatesta con monitor

Messaggio da leggere da igolo »

Buonasera a tutti, sono ancora Igor che ha bisogno del Votro aiuto: mi piacerebbe acquistare una coppia di poggiatesta con monitor/DVD integrato, ma ho dei dubbi in relazione al montaggio degli stessi; dalle foto sembra che esca il filo dell'alimentazione dalla staffa quindi deduco che debba passare all'interno del sedile e poi andare all'alimentazione. E' possibile passare il filo nel sedile? Dove posso andare ad attaccarmi per la corrente senza fili volanti????? Se avete consigli e delucidazioni le accetto più che volentieri.
Vi ringrazio tutti per il sicuro aiutoX(
Andrea - Trento / Pistoia

Re: Poggiatesta con monitor

Messaggio da leggere da Andrea - Trento / Pistoia »

Non ho idea di come si montino i monitor DVD, però penso che passare un cavo elettrico dentro il sedile non sia particolarmente problematico.
Alla base del sedile di guida, poi, fra quello e quello del passeggero, se guardi dovrebbe esserci una presa con attacco accendisigari.
Unica cosa tieni presente che quell'attacco è sempre alimentato, anche a motore spento e quindi okkio a non scaricare la batteria.
E dopo la Phedra, ecco l'unico mezzo di locomozione che merita:

[URL=http://imageshack.com/i/0kjfa2j/][IMG]http://imageshack.com/scaled/large/20/jfa2.jpg[/IMG]

Andrea
nasedo

Messaggio da leggere da nasedo »

ciao igolo,
Ti consiglierei l'acquisto di un monitor dvd da tetto,sulla mia ho fatto così e tra poco farò montare il secondo anche se ho intenzione di apportare un pò di modifiche all'impianto dell'auto.
giancasper

Messaggio da leggere da giancasper »

Ti quoto Nasedo anch'io stò valutando un monitor da tetto, fra l'altro lì alla fine si rimuove solo la plafoniera centrale e i bimbi/passeggeri non vedono i film in stereo. (tu)
salvaroma

Messaggio da leggere da salvaroma »

andate di tetto (chiedere ad AntonioMO)
Salvaroma

Immagine
marcello49

Messaggio da leggere da marcello49 »

Io ho speso meno
Immagine
Insieme si cresce, da soli si comanda (ogni allusione è puramente casuale)
vitopv

Messaggio da leggere da vitopv »

Concordo col monitor da tetto, comodissimo, magari intorno agli 11" e lo vedono anche in terza fila... quando hai finito lo richiudi e non lo vede nessuno..
ciao.
Vitopv
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”