DVD raduno

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Francis MI

DVD raduno

Messaggio da leggere da Francis MI »

Visto che nessuno si e' ancora offerto volontario, e letto un "velato sollecitino" di Spicspan in tal senso, penso che sia il caso
di darsi da fare per realizzare un ricordo dell'evento, e mi offro, ahime', volontario per cercare di metter insieme i vari pezzi...

Indi per cui, invito tutti coloro (ed erano una marea...) che hanno realizzato foto, video, registrazioni audio, resoconti scritti, poesie e canzoni nel corso dell'ultimo megaraduno a preparare il materiale su un supporto consono (CD o DVD), e spedirmelo o magari portalo di persona in occasione di qualche mini-raduno prossimo venturo (vedi Milano/HP).

Non potendo, per motivi di privacy, divulgare il mio indirizzo a tutta la rete (a mia moglie darebbero fastidio tutte le fans che dopo la vittoria in kart potrebbero presidiare il mio cancello nella speranza di riuscire perlomeno a vedermi da lontano...), chi volesse spedire il materiale mi puo' contattare in privato, e dietro modico compenso, comunichero' l'ubicazione della magione avita (insomma, dove abito).

Fin d'ora posso certificare che il materiale fornito, soprattutto quello evidenziante eventuali scorrettezze nel corso della gara di kart, non verra' manipolato... piu' di tanto!(:P)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Vince MO

Re: DVD raduno

Messaggio da leggere da Vince MO »

Mirko aveva chiesto qualcuno BRAVO...(:P)

Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
spikspan

Messaggio da leggere da spikspan »

... E SI!!! uno Proprio Bravo Bravo!!!:D
Immagine
Francis MI

bravo bravo...?
ma se era proprio per questo, riconoscendomi nella descrizione, che mi ero offerto.... (:P)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

...di' la verità ti sei proposto perché ti sei ricordato i miei elogi sul montaggio del tuo filmato dello scorso raduno...vai superati;)
andrea firenze
Immagine
Francis MI

Visto l'entusiasmo, lo riporto su, cosi' quelli che hanno le riprese (a cominciare da Roberto) a quelli che hanno le foto (tutti gli altri, ma in particolare quelli che vanno in giro con quegli obbiettivi lunghi lunghi...che avrebbero dato da pensare persino a Freud) a farsi vivi... altrimenti, vengo a prendermele da me, le foto!
:D
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
spikspan

Messaggio da leggere da spikspan »

SE Roberto passa da Genova per il salone Nautico , mi puo dare le sue foto e cosi' le consegno insieme alle mie a Francis al kartraduno (:P)
Immagine
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”