acquisto lybra

Lybra
leo79
Messaggi: 141
Iscritto il: 27 set 2009, 11:24

acquisto lybra

Messaggio da leggere da leo79 »

salve a tutti sono nuovo e avrei bisogno di un consiglio.sto scambiando la mia citroen c4 coupe'1.6 hdi 90cv del 2005 con 75000km con il mio sogno di sempre ovvero una lancia lybra sw 1.9jtd lx di fine 2005 con 66000km proveniente da un noleggio facendo un conguaglio di 2800 compresi i 2 passaggi,la garanzia e tagliando.la vettura si presenta molto bene ha gli interni in alcantara beige nuovi con solo sul sedile di guida una piccola bruciatura di cicca,il resto nuovo.ha la mascherina ant.con in fondo alla punta 1cm di cromatura andata via,il faro dx un po' opaco,gomme nuove e cerchi ottimi.ha lo stemmino dx del montante mancante perche' e' stata rifatta la fiancata post.dx bene senza stacchi e sopratutto mi sono infilato sotto niente di piegato.ho provato la vettura e va una meraviglia,scattante e nessun rumone ne di sosp,ne di niente.poi mi sono accorto che la toppa dello sportello e' leggermente piegata come se fosse forzata ma dico leggermente anche perche' ho infilato la chiave e apre e chiude..il resto tutto ok..calcolate che mia c4 e' quotata pochissimo e apparte qualche inevitabile graffio e ammortizzatori da cambiare e' tutta ok...che ne pensate?aggiungo qualche foto
Allegati
lancia lybra 009.jpg
lancia lybra 009.jpg (183.9 KiB) Visto 725 volte
lancia lybra 007.jpg
lancia lybra 007.jpg (61.89 KiB) Visto 725 volte
lancia lybra 004.jpg
lancia lybra 004.jpg (142.59 KiB) Visto 725 volte
devilnevecry
Messaggi: 508
Iscritto il: 04 feb 2009, 22:31

Re: acquisto lybra

Messaggio da leggere da devilnevecry »

ma nei 2800€ sono compresi i pass. o quelli sono a parte?
Devilnevercry - Peppe - Messina - Lybra 1.9 Jtd Sw Lx Cruise Control Xenon no navy Supermultimedia Blue Nicole Pelle Beige Full Privacy
devilnevecry
Messaggi: 508
Iscritto il: 04 feb 2009, 22:31

Re: acquisto lybra

Messaggio da leggere da devilnevecry »

cmq dico non è che la tua auto valga poi così poco, varia dai 6200€ ai 9000€ per un 1.6hdi del 2005 (fonti autoscout).
Riflettici meglio.
Devilnevercry - Peppe - Messina - Lybra 1.9 Jtd Sw Lx Cruise Control Xenon no navy Supermultimedia Blue Nicole Pelle Beige Full Privacy
leo79
Messaggi: 141
Iscritto il: 27 set 2009, 11:24

Re: acquisto lybra

Messaggio da leggere da leo79 »

ciao e grazie per la risposta.le quotazioni di 4 ruote la mettono a 4900 perche' e' un'auto che non ha venduto e sul mercato dell'usato ho incontrato solo rifiuti,nessuno la vuole perche' dicono che non la vendono...l'ho messa su autoscout 24 e nessuno mi ha risposto....boh.neppure la citroen la vuole
devilnevecry
Messaggi: 508
Iscritto il: 04 feb 2009, 22:31

Re: acquisto lybra

Messaggio da leggere da devilnevecry »

leo scusa allora se parli di quotazioni 4ruote di a chi ti sta vendendo la lybra di guardare la sua quotazione, va a finire che ti devono dare soldi loro a te...non farti fregare
Devilnevercry - Peppe - Messina - Lybra 1.9 Jtd Sw Lx Cruise Control Xenon no navy Supermultimedia Blue Nicole Pelle Beige Full Privacy
armama
Messaggi: 27
Iscritto il: 27 mar 2009, 19:42

Re: acquisto lybra

Messaggio da leggere da armama »

a me pare tu ci stia perdendo.
la lybra è un abella ed ottima macchina, ma pur sempre fuori produzione.
Anonymous User

Re: acquisto lybra

Messaggio da leggere da Anonymous User »

lo scambio ci può stare ma 2.800 euro sono troppi... è inutile che screditano la tua c4 perchè si vende come qualunque altra auto... quanto vuole solo per la lybra senza scambio ? la c4 la vendi da privato, magari se trovi qualche forum della citroen provi avenderla li secondo me riesci ad andare almeno in pari. sti concessionari sarebbero tutti da ammazzare!
leo79
Messaggi: 141
Iscritto il: 27 set 2009, 11:24

Re: acquisto lybra

Messaggio da leggere da leo79 »

vorrebbero 7200 tutto compreso
devilnevecry
Messaggi: 508
Iscritto il: 04 feb 2009, 22:31

Re: acquisto lybra

Messaggio da leggere da devilnevecry »

leo ma te di dove sei?
Devilnevercry - Peppe - Messina - Lybra 1.9 Jtd Sw Lx Cruise Control Xenon no navy Supermultimedia Blue Nicole Pelle Beige Full Privacy
leo79
Messaggi: 141
Iscritto il: 27 set 2009, 11:24

Re: acquisto lybra

Messaggio da leggere da leo79 »

ciao raga sono di prato in toscana
Rispondi

Torna a “Lybra : il Mercatino”