help alzavetro!

Mercatino
Gallery
lybrablu

help alzavetro!

Messaggio da leggere da lybrablu »

Ciao,
qualcuno sa dirmi dove posso trovare il carrellino dell'alzavetro anteriore? Alla lancia mi vogliono vendere tutto il pezzo! Ho salvato il meccanismo, mi serve solo quel cavolo di carrellino di plastica che si rompe sempre!
mike1976

Re: help alzavetro!

Messaggio da leggere da mike1976 »

Lo trovi da un rivenditore di pezzi di ricambio per carrozzeria.
Costo € 3,00.
Saluti
di cui circa 230 mila a metano
devilnevecry

Messaggio da leggere da devilnevecry »

c' anche su ebay dai un'aocchiata :)-D
Devilnevercry - Peppe - Messina - Lybra 1.9 Jtd Sw Lx Cruise Control Xenon no navy Supermultimedia Blue Nicole Pelle Beige Full Privacy
devilnevecry

c'è anche su ebay dai un'aocchiata :)-D
Devilnevercry - Peppe - Messina - Lybra 1.9 Jtd Sw Lx Cruise Control Xenon no navy Supermultimedia Blue Nicole Pelle Beige Full Privacy
Andrea70

Messaggio da leggere da Andrea70 »

quindi devo desumere che il rumore che ho sentito ieri alzando il finestrino anteriore passeggero è l rottura di questo famoso carrellino?
Se si rompe, rimane all'interno della portiera, no?
E per smontare il pannello come faccio? ho notato la vite centrale in corrispondenza del battitacco, ma altre non ne ho viste.. le rimanenti sono tutte rosse a pressione?
parofe

Messaggio da leggere da parofe »

Andrea70, se mi dai la mail ti mando la guida
Hyundai i 30cw 1.6 crdi, 90cv Steel Grey Met.
devilnevecry

parofe se hai la guida postala nell'apposita sezione così la possiamo consultare tutti
lybrablu

Messaggio da leggere da lybrablu »

Smontare il pannello non è difficile, basta fare attenzione a non rompere i vari incastri a pressione. Occhio anche alle linguette dei connettori elettrici. Tirate il pannello a mano, non usate strani attrezzi se no graffiate la carrozzeria. Un consiglio a tutti, se si rompe l'alzavetro mollate subito il pulsantino! Se insistete si rompe tutto i8l meccanismo!
Andrea70

Messaggio da leggere da Andrea70 »

sarà forse una domanda stupida, ma dove sarebbe l'apposita sezione? a quale link?? :S
Anonymous User

Messaggio da leggere da Anonymous User »

ciao andrea, il moderatore ha iniziato una discussione chiamata guide x lybra, c'era l'intenzione di postare tutte le guide reperibili li, c'è solo l'inconveniente che si possono allegare solo files sotto i 400kb quindi se la guida è troppo grande non ci sta,
Rispondi

Torna a “Lybra”