imformazoni x cruise control
-
pietrosermon
imformazoni x cruise control
Buongiorno a tutti
ho una lancia Lybra 2.4 jtd del 2000
volevo sapere se si puo' montare il cruise control .
Grazie a tutti
viva la LYBRONA
ho una lancia Lybra 2.4 jtd del 2000
volevo sapere se si puo' montare il cruise control .
Grazie a tutti
viva la LYBRONA
principe 68
Re: imformazoni x cruise control
Sicuramente sì.
Funzione *cerca* in alto a destra e trovi un'enciclopedia.
Funzione *cerca* in alto a destra e trovi un'enciclopedia.
Certamente... la scorsa settimana ho montato sulla 2.4 del 2001 di un mio amico la leva della 156.
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]-
pietrosermon
è facile montarlo?
se hai delle foto me le puoi inviare?
grazie
se hai delle foto me le puoi inviare?
grazie
principe 68
Foto non ne ho fatte, ma è molto facile.
Bisogna togliere le tre viti a croce che sono sul guscio inferiore.
Il difficile è togliere e rimettere il guscio visto che il blocchetto della chiave è molto fastidioso.
La leva si fissa facilmente ed è molto intuitiva la cosa.
Il guscio andrebbe tagliato per far posto alla leva... o ne cerchi uno già tagliato,
Bisogna togliere le tre viti a croce che sono sul guscio inferiore.
Il difficile è togliere e rimettere il guscio visto che il blocchetto della chiave è molto fastidioso.
La leva si fissa facilmente ed è molto intuitiva la cosa.
Il guscio andrebbe tagliato per far posto alla leva... o ne cerchi uno già tagliato,
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]-
pietrosermon
Si lo so che il guscio e difficile toglierlo( ho dovuto cambiare il relè delle frecce)
volevo solo capire :
1 quindi è una leva a parte?
2 i fili dove vanno collegati?
grazie
volevo solo capire :
1 quindi è una leva a parte?
2 i fili dove vanno collegati?
grazie
principe 68
Il cruise è una leva a parte se riesci a trovarla usata, altrimenti mi pare di aver capito che in Lancia vendono solo tutto il devio luci completo.
Il codice ricambio di quello ALFA è art. 156047955 (comando cruise control nero Alfa 156) mentre se vuoi il guscio per la Lybra il codice è art. 735264107 (riparo piantone guida inferiore col. nero Lybra).
Ti ricordo che quello Alfa è pressochè identico, manca solo la spia che indica quando è in funzione (spia che col volante a 4 razze della Lybra non è comunque visibile)... costa intorno ai 90/100 euro.
Il guscio, se hai un po' di manualità puoi tagliare il tuo e risparmiare i soldi.
Una volta tolto il guscio vedrai una spina bianca che a gran voce ti chiederà di essere collegata alla sua tanto amata leva.
Il codice ricambio di quello ALFA è art. 156047955 (comando cruise control nero Alfa 156) mentre se vuoi il guscio per la Lybra il codice è art. 735264107 (riparo piantone guida inferiore col. nero Lybra).
Ti ricordo che quello Alfa è pressochè identico, manca solo la spia che indica quando è in funzione (spia che col volante a 4 razze della Lybra non è comunque visibile)... costa intorno ai 90/100 euro.
Il guscio, se hai un po' di manualità puoi tagliare il tuo e risparmiare i soldi.
Una volta tolto il guscio vedrai una spina bianca che a gran voce ti chiederà di essere collegata alla sua tanto amata leva.
pietrosermon
Ho sentito dire che collegando il cruise Alfa sprovvisto di spia, attaccando l'Examiner esce fuori l'errore relativo alla mancanza di tale spia.
... ma infondo che ti frega!
... ma infondo che ti frega!
pietrosermon