Domanda per chi ha già il NewPhedra.

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Alfredo@blulanciA

Domanda per chi ha già il NewPhedra.

Messaggio da leggere da Alfredo@blulanciA »

Quando io voglio copiare un CD originale nella memoria del Jukebox, a volte si memorizzano automaticamente
( e mi scorrono a video quando sto ascoltando il brano scelto) i nomi degli autori, il titolo
del CD, i singoli titoli dei brani contenuti nell'album, a volte però ( e capita molto spesso!) devo inserirli io da zero ed è un lavoraccio.
Sbaglio qualcosa nelle procedure di copia?
Ricordo che copio solo ed esclusivamente CD originali di cui sono unico proprietario.
Grazie delle dritte.
Francis MI

Re: Domanda per chi ha già il NewPhedra.

Messaggio da leggere da Francis MI »

Io ho copiato solo un paio di cd originali nel HD, ma non mi ha mai copiato i nomi dei brani.
Se invece copio i cd con MP3, copia anche i dettagli.
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Vince MO

Messaggio da leggere da Vince MO »

Non potrebbe essere semplicemente perché solo alcuni cd includono i dati "cd text" insieme alle tracce audio, senza alcuna colpa da parte dell'RT4?

Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Alexander-MI

Messaggio da leggere da Alexander-MI »

Io lo faccio tramite formato mp3, e tutto funziona bene.
Con cd-rw masterizzo muscia (acquistata regolarmente) e poi la metto sul HD di Phedra.
Devo solo dare nome a cartella/compilation.

Ciao
Alexander-MI
Alexander-MI
dariodoc

Messaggio da leggere da dariodoc »

a parte la continua ostentazione dei frequentatori del forum a far vedere che siamo tutti bravi e legali(vorrei vedere nel pc di chiunque se non c'è almeno 1 brano scaricato o copiato dal hd o cd dell'amico..o ancora meglio..ritoccatina a centralina della phedrona bella lenta e pesante con i suoi pochi cv.....questo è solo un piccolo sfogo ..non l'ho con nessuno in particolare.. ma ..che dire... almeno non ostentate... che i moderatori mi moderino...).. dicevo, con cd con cd text il passaggio da cd a HD è con nome traccia ecc ecc.. con tutti gli mp3 il passaggio è sicuro. quindi conviene sempre ,visto la scarsità di cd con il cd text scritto, trasformare il tutto in mp3(almeno a 320k cosi la qualità è praticamente invariata..Chi ci capisce, non mi punisca..lo dico solo per la maggior parte dei comuni mortali,poi..in macchina...vabbè..),logicamente scaricando dalla rete in fase di grabbing(da cd a mp3) i titoli.
Spero di essere stato di aiuto .
Alfredo@blulanciA

Messaggio da leggere da Alfredo@blulanciA »

Grazie Dario.
Max

Messaggio da leggere da Max »

Dario è la solita menata , non me ne frega niente di quante sozzerie illegali fai a casa tua (o faccio a casa mia) basta che non ne parli in pubblico sollecitando in questo modo argomenti che il forum in se (consideralo come soggetto a personalità oggettiva) poco gradisce

fine , è semplice .

Condivido e non sono un santo ma rispetto le regole qui dentro perchè rispetto voi ............e il forum in se

avanti che con uno sforzo ce la facciamo a capirlo tutti (me compreso)

Max
D'Apro (io)
dariodoc

Messaggio da leggere da dariodoc »

concordo pienamente con la discrezione sul personale uso del tutto..la mia era solo uno sfogo sul ribadire sempre la solita storia del "io sono a posto"..tutto qui.
massimo rispetto per il corretto uso del forum.
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”