Domanda per chi ha già il NewPhedra.
-
Domanda per chi ha già il NewPhedra.
Quando io voglio copiare un CD originale nella memoria del Jukebox, a volte si memorizzano automaticamente
( e mi scorrono a video quando sto ascoltando il brano scelto) i nomi degli autori, il titolo
del CD, i singoli titoli dei brani contenuti nell'album, a volte però ( e capita molto spesso!) devo inserirli io da zero ed è un lavoraccio.
Sbaglio qualcosa nelle procedure di copia?
Ricordo che copio solo ed esclusivamente CD originali di cui sono unico proprietario.
Grazie delle dritte.
( e mi scorrono a video quando sto ascoltando il brano scelto) i nomi degli autori, il titolo
del CD, i singoli titoli dei brani contenuti nell'album, a volte però ( e capita molto spesso!) devo inserirli io da zero ed è un lavoraccio.
Sbaglio qualcosa nelle procedure di copia?
Ricordo che copio solo ed esclusivamente CD originali di cui sono unico proprietario.
Grazie delle dritte.
-
Re: Domanda per chi ha già il NewPhedra.
Io ho copiato solo un paio di cd originali nel HD, ma non mi ha mai copiato i nomi dei brani.
Se invece copio i cd con MP3, copia anche i dettagli.
Se invece copio i cd con MP3, copia anche i dettagli.
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Non potrebbe essere semplicemente perché solo alcuni cd includono i dati "cd text" insieme alle tracce audio, senza alcuna colpa da parte dell'RT4?
Vince MO
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
Io lo faccio tramite formato mp3, e tutto funziona bene.
Con cd-rw masterizzo muscia (acquistata regolarmente) e poi la metto sul HD di Phedra.
Devo solo dare nome a cartella/compilation.
Ciao
Alexander-MI
Con cd-rw masterizzo muscia (acquistata regolarmente) e poi la metto sul HD di Phedra.
Devo solo dare nome a cartella/compilation.
Ciao
Alexander-MI
Alexander-MI
a parte la continua ostentazione dei frequentatori del forum a far vedere che siamo tutti bravi e legali(vorrei vedere nel pc di chiunque se non c'è almeno 1 brano scaricato o copiato dal hd o cd dell'amico..o ancora meglio..ritoccatina a centralina della phedrona bella lenta e pesante con i suoi pochi cv.....questo è solo un piccolo sfogo ..non l'ho con nessuno in particolare.. ma ..che dire... almeno non ostentate... che i moderatori mi moderino...).. dicevo, con cd con cd text il passaggio da cd a HD è con nome traccia ecc ecc.. con tutti gli mp3 il passaggio è sicuro. quindi conviene sempre ,visto la scarsità di cd con il cd text scritto, trasformare il tutto in mp3(almeno a 320k cosi la qualità è praticamente invariata..Chi ci capisce, non mi punisca..lo dico solo per la maggior parte dei comuni mortali,poi..in macchina...vabbè..),logicamente scaricando dalla rete in fase di grabbing(da cd a mp3) i titoli.
Spero di essere stato di aiuto .
Spero di essere stato di aiuto .
-
Grazie Dario.
Dario è la solita menata , non me ne frega niente di quante sozzerie illegali fai a casa tua (o faccio a casa mia) basta che non ne parli in pubblico sollecitando in questo modo argomenti che il forum in se (consideralo come soggetto a personalità oggettiva) poco gradisce
fine , è semplice .
Condivido e non sono un santo ma rispetto le regole qui dentro perchè rispetto voi ............e il forum in se
avanti che con uno sforzo ce la facciamo a capirlo tutti (me compreso)
Max
fine , è semplice .
Condivido e non sono un santo ma rispetto le regole qui dentro perchè rispetto voi ............e il forum in se
avanti che con uno sforzo ce la facciamo a capirlo tutti (me compreso)
Max
D'Apro (io)
concordo pienamente con la discrezione sul personale uso del tutto..la mia era solo uno sfogo sul ribadire sempre la solita storia del "io sono a posto"..tutto qui.
massimo rispetto per il corretto uso del forum.
massimo rispetto per il corretto uso del forum.