Consiglio su tergicristalli
-
Consiglio su tergicristalli
Devo cambiare i tergi, che marca consigliate?
Avete prezzi di riferimento?
Grazie
Un saluto
Avete prezzi di riferimento?
Grazie
Un saluto
Insieme si cresce, da soli si comanda (ogni allusione è puramente casuale)
Re: Consiglio su tergicristalli
Ciao Marcello, sicuramente Bosch
il prezzo dipende anche dove lo compri
ciao lillo
il prezzo dipende anche dove lo compri
ciao lillo
Io mi sono trovato benissimo con le spazzole valeo, ma anche con le bosch...le ultime le ho pagate 28 euro
Ciao Peppe
Ciao Peppe
ciao
sempre sostituite in concessionaria..anche se costano parecchio (comunque la qualità e la durata non si negano..)
valeo? sento sempre commenti positivi dai proprietari di vari modelli di auto che le hanno montate.
poi dipende se hai il modello con gli spruzzi del lavavetri integrati nelle bacchette o quello con gli spruzzi montati sulla sommità del cofano. nel secondo caso è più facile poter scegliere altre spazzole di marche e prezzi differenti.
Kody Jr.
sempre sostituite in concessionaria..anche se costano parecchio (comunque la qualità e la durata non si negano..)
valeo? sento sempre commenti positivi dai proprietari di vari modelli di auto che le hanno montate.
poi dipende se hai il modello con gli spruzzi del lavavetri integrati nelle bacchette o quello con gli spruzzi montati sulla sommità del cofano. nel secondo caso è più facile poter scegliere altre spazzole di marche e prezzi differenti.
Kody Jr.
-
...... sul 170 hp hanno montato le spazzole tradizionali senza spruzzi, a me piacevano di più le altre. E come ha detto il buon kody le spazzole delle concessionarie valgono molto di più di quelle trovate in aftermarket, quindi è giustificato il maggior costo, l'ho verificato di persona!
Ciao Marcello,
io le ho cambiate circa 6 mesi fà, con delle Valeo, acquistate alla Norauto con 40 euro.
Vanno benissimo.
Ciao Sandro R
io le ho cambiate circa 6 mesi fà, con delle Valeo, acquistate alla Norauto con 40 euro.
Vanno benissimo.
Ciao Sandro R
Io quando dovevo sostituire i mieiquelli del phedra e sorelle nn li ho trovati.Ho montato quelli del ducato se nn erro e il prezzo è stato di 30 €
[img]http://i39.tinypic.com/206j582.jpg[/img]
>
>
-
Io ho appena cambiato con 5 € solo le due strisce di gomma.
Se vedo che non vanno prenderò le Valeo perchè tutti ne parlano bene.
ciao
Se vedo che non vanno prenderò le Valeo perchè tutti ne parlano bene.
ciao
Pietro
Mantovano Phedrato
Mantovano Phedrato
-
Comperati in Peugeot originali a €53,75 sono ottimi e li consiglio vivamente, per i Valeo volevano 50€.
Insieme si cresce, da soli si comanda (ogni allusione è puramente casuale)