Pole Position
-
Pole Position
Carissimi,
sempre entusiasta lettore della vostra sezione , da questa sera, con una piccola revisione dle Layout dle Forum, ho provveduto a posizionarvi in Pole Position nel Folder "Modelli Lancia" : siete la sezione che merita la maggiore visibilità .
Buona notte a tutti .
sempre entusiasta lettore della vostra sezione , da questa sera, con una piccola revisione dle Layout dle Forum, ho provveduto a posizionarvi in Pole Position nel Folder "Modelli Lancia" : siete la sezione che merita la maggiore visibilità .
Buona notte a tutti .
Re: Pole Position:)-D
Possiamo dire che siamo dei "Numeri UNO"
-D

-
Re: Pole Position
Grazie Pierluigi, sei sempre attento alla nostra partecipazione e ti siamo grati di quanto fatto, lo prendiamo come un riconoscimento alla nostra costanza, serieta' e pacatezza. Possiamo solo invitarti a partecipare di più intervenendo, i tuoi interventi sono sempre corretti quasi come quelli del sommo sacerdote (di Maestri in questa sezione c'e' ne è solo uno: K) che da un bel po' di tempo non interviene piu': Corrado dove sei finito?
Insomma manca solo di ringraziare Max ed il Principe come moderatori e poi il quadro e' completo.
Evviva Lancia, evviva Phedra/Zeta.
Roberto
Insomma manca solo di ringraziare Max ed il Principe come moderatori e poi il quadro e' completo.
Evviva Lancia, evviva Phedra/Zeta.
Roberto
Saluti - Roberto
Grazie Pierluigi,
essere davanti e' sempre sinonimo di costanza, partecipazione e saper fare, quando poi ne viene dato merito e' ancora piu' piacevole.
Vixmi
essere davanti e' sempre sinonimo di costanza, partecipazione e saper fare, quando poi ne viene dato merito e' ancora piu' piacevole.
Vixmi
.
grazie Pierluigi per l'onorevole posizione che ci hai riservato, speriamo di poterla mantenere nel tempo
Cek
Cek

-
grazie Pierluigi.
-
Grazie Pierluigi....
da uno che di "pole position" se ne intende! (:P)B)
PS: va be'. lo so che dopo questo post mi tocchera' pagare pegno, ma non ho saputo resistere... (bauscita' milanese)
da uno che di "pole position" se ne intende! (:P)B)
PS: va be'. lo so che dopo questo post mi tocchera' pagare pegno, ma non ho saputo resistere... (bauscita' milanese)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Grazie Pierluigi!! (ma ti è venuto in mente ieri dopo il post che ho fatto nella sezione Gamma??)(:P)
-
Ciao Dario,
sai che il mio cuore tifa sempre Gamma eh
Comunque di al tuo amico che la tenga che poi se ne pentirebbe .
E poi ha il rarissimo tettuccio !
sai che il mio cuore tifa sempre Gamma eh

Comunque di al tuo amico che la tenga che poi se ne pentirebbe .
E poi ha il rarissimo tettuccio !
-
Grazie Pierluigi dell'onore che hai dato alla nostra sezione......
Saluti Antonio Mo
Saluti Antonio Mo