CERCO RICAMBI
CERCO RICAMBI
Alcuni particolari della mia Montecarlo 2^ serie sono da sostituire, pertanto mi servirebbero: FANALINO RETRONEBBIA (incassato nel paraurti)-MASCHERINA POSTERIORE DI PLASTICA NERA(racchiude fanalini e targa)-POGGIAGOMITI PANNELLI INTERNI CON CATADRIOTO-SPECCHIETTO RETROVISORE SX ESTERNO (montato sul deflettore fisso)-GUSCIO DI PLASTICA A MEZZALUNA (è diviso in due parti) sottostante il piantone dello sterzo-COPRIMOZZI "L" CERCHI.
Con l'occasione avete indirizi, oltre Montecarlohospital, dove trovare accessori e ricambi.
GRAZIE A CHI VORRA' AIUTARMI.
Con l'occasione avete indirizi, oltre Montecarlohospital, dove trovare accessori e ricambi.
GRAZIE A CHI VORRA' AIUTARMI.
Re: CERCO RICAMBI
prova autoricambi Sassi Torino e autoricambi Patanè Catania. In bocca al lupo.
-DX(

Grazie dell'info.Sassi l'avevo già interpellato mentre Patanè mi darà una risposta a breve.
-
Il guscio è uguale a quello della Fiat 127.
Lo specchietto puoi trovarlo per lì'alloggiamento deflettore ma difficilmente come quello originale, sul sito del collega giapponese vi è anche iL SX.
La mascherina posteriore, è introvabile o quasi puoi farla costruire in metallo uguale all'originale ma per la targa rettangolare e non quadrata come quella che era in commercio.
I coprimozzi sono di due tipi cerchi 13 e 14 quelli della seconda serie li puoi recuperare da cerchi lancia successivi come produzione.
Quelli del primo tipo cercio 13 sono estinti.
Disponibili a Catania cerchi 13 mi pare sei pezzi cinque come nuovi uno strisciato.
Lo specchietto puoi trovarlo per lì'alloggiamento deflettore ma difficilmente come quello originale, sul sito del collega giapponese vi è anche iL SX.
La mascherina posteriore, è introvabile o quasi puoi farla costruire in metallo uguale all'originale ma per la targa rettangolare e non quadrata come quella che era in commercio.
I coprimozzi sono di due tipi cerchi 13 e 14 quelli della seconda serie li puoi recuperare da cerchi lancia successivi come produzione.
Quelli del primo tipo cercio 13 sono estinti.
Disponibili a Catania cerchi 13 mi pare sei pezzi cinque come nuovi uno strisciato.
Ringrazio as2367 e randagioct per le info; sono stato a Imola e non ho trovato nulla di ciò che cercavo. Metterò in atto i consigli di randagioct. Resta l'introvabile fanalino retronebbia spero che qualcuno mi venga in aiuto. Ciao
Io sono convinto che se conosci una persona che possiede una monte 2^ serie può aiutarti,
poichè, considerato che negli anni 70-80 i retronebbia erano supplementari per la maggior parte delle
vetture, avendone uno da mostrare a qualche ricambista o con le misure precise sicuramente lo trovi.
Nel frattempo ti allego una foto che può esserti d'aiuto ciao Max
poichè, considerato che negli anni 70-80 i retronebbia erano supplementari per la maggior parte delle
vetture, avendone uno da mostrare a qualche ricambista o con le misure precise sicuramente lo trovi.
Nel frattempo ti allego una foto che può esserti d'aiuto ciao Max
Montemax grazie dell'info; al tuo messaggio manca la foto.Ciao
Sicuramente l'ho allegata male.............. adesso riprovo>:D<
- Allegati
-
- dsc_0020bis.jpg (170.34 KiB) Visto 553 volte
X Montemax, ricevuta foto. grazie.
COLORE GUARNIZIONI ESTERNE
Guardando con attenzione i profilati della mia bmc coupè 2^serie mi sono accorto che i profilati laterali e lo spoiler sono di diverso colore e più precisamente:
profilato fiancata (sotto i vetri, dallo sportello alla coda) è grigio brunito;
prolati di plastica sportelli (intorno ai vetri laterali) sono grigi;
profilato di plastica vetrino (cornice II°vetro dopo sportello) è nero;
spoiler (sopra il lunotto posteriore) è grigio;
profilato anteriore (muso) è nera;
paraurti grigi.
QUAL'E' IL COLORE ORIGINALE ?
Ciao a tutti
P.S.
La vettura è celeste metallizzato.
Inoltre se c'è qualcuno a Roma e dintorni che possiede una Beta Montecarlo coupè 2^ serie nello stato ORIGINALE (magari targa oro ASI) ed è disposto a farla visionare sarei contento di incontrarlo.
profilato fiancata (sotto i vetri, dallo sportello alla coda) è grigio brunito;
prolati di plastica sportelli (intorno ai vetri laterali) sono grigi;
profilato di plastica vetrino (cornice II°vetro dopo sportello) è nero;
spoiler (sopra il lunotto posteriore) è grigio;
profilato anteriore (muso) è nera;
paraurti grigi.
QUAL'E' IL COLORE ORIGINALE ?
Ciao a tutti
P.S.
La vettura è celeste metallizzato.
Inoltre se c'è qualcuno a Roma e dintorni che possiede una Beta Montecarlo coupè 2^ serie nello stato ORIGINALE (magari targa oro ASI) ed è disposto a farla visionare sarei contento di incontrarlo.