salve a tutti, mi sono fatto finalmente il telepass, ora la domanda mi sorge spontanea....dove lo azzecco (incollo)....tempo fa avevo letto che nello specchietto della leona c'era un aggancio specifico per il telepass....ho sentito (se non erro) che era anche alimentato...ma il telepass ha le batterie, posso cmq infilarlo lì?
grazie a tutti
telepass
Re: telepass
io lo messo sotto lo specchietto retrovisore con l'adesivo a velcro che ti danno loro
2.4 jtd lx sw no navi 150cv (del 01/2003 )
-
Silvano[IT-RU]
penso che l'aggancio con l'alimentazione è per quelli vecchi(almeno il mio telepass non ci entrerebbe manco dal lato sottile lì dentro) il l'ho incollato a destra dal specchietto retrovisore, cosi non mi da fastidio(anche a sinistra va bene ma ci vuole un attimo ad abituarsi)
ps: anche l'optional della lancia lo metta dalla parte del passeggero
ps: anche l'optional della lancia lo metta dalla parte del passeggero
-
Mimmo 2.4 jtd
Anche io ho fatto cosi', mi sembra il posto ideale e poi non si vede nemmeno.
Mimmo 2.4 jtd
" Vivi come puoi, se come vuoi non puoi"
" Vivi come puoi, se come vuoi non puoi"
Alla destra del retrovisore è il posto migliore, perchè essendo lo specchio inclinato verso il guidatore, lascia maggior spazio dietro (ovvero verso il parabrezza), e quindi non impedisce eventuali aggiustamenti di posizione dello specchio stesso.
Diversamente invece, se lo si posiziona sulla sinistra, ridurrà molto la possibilità di ruotare lo specchio, pena la non ottimale visibilità per chi deve guidare.
Quindi a destra, e in nessun altro posto. Proprio come consigliato nelle istruzioni del telepass.
Diversamente invece, se lo si posiziona sulla sinistra, ridurrà molto la possibilità di ruotare lo specchio, pena la non ottimale visibilità per chi deve guidare.
Quindi a destra, e in nessun altro posto. Proprio come consigliato nelle istruzioni del telepass.