Dopo 7 anni l'addio?:S

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
andrea mpx
Messaggi: 1710
Iscritto il: 22 dic 2008, 08:59

Dopo 7 anni l'addio?:S

Messaggio da leggere da andrea mpx »

Dal 22/11/2002 al.......bo non lo so? penso il prossimo anno di cambiare la Phedra, per ora tutto bene
mai un guasto importante...
solo la botta del FAP a 80.000 tondi tondi e la distrib.a 130.000 sono contentissimo oggi a 150.000.
Una seconda Phedra la vedo dura, anche perchè in famiglia ovunque si girano vedono Lancia.....:D e i figli crescono e pesano le loro decisioni, vorrei accontentarli e non farmi dare del malato, anche se lo sono, più per quelle datate che per quelle di oggi.
suona come un addio? forse, ma non sono sicuro, sono molto indeciso, e in questi momenti è facile sbagliare
forse ho aspettato troppo e fare 12/14 anni con lo stesso modello di auto mi pare una follia...

andrea
Francis MI
Messaggi: 16644
Iscritto il: 21 dic 2008, 19:37

Re: Dopo 7 anni l'addio?:S

Messaggio da leggere da Francis MI »

?????? (:P)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
micio
Messaggi: 7361
Iscritto il: 01 feb 2009, 17:38

Re: Dopo 7 anni l'addio?:S

Messaggio da leggere da micio »

Io ti consiglierei una peugeot . . . :D
Jack Fox
Messaggi: 1690
Iscritto il: 29 dic 2008, 10:44

Re: Dopo 7 anni l'addio?:S

Messaggio da leggere da Jack Fox »

Eheheheh, da quanto ti ho sentito dire a Parma non ti dovrai preoccupare..... tanto non sarai tu a decidere.
Niente di nuovo, succede così a tutti ihihihihihhi (almeno a quelli sposati).
Se devo dire la verità, anch'io avevo previsto un cambio tipologia un paio d'anni fa quando ero indeciso fra riscattarla o sostituirla. Alla fine l'ho tenuta e ad aprile di quest'anno l'ho sostituita con un'altra diciamo uguale anche se questa aveva le caratteristiche che desideravo per la prossima ti saprò dire.
Il problema sta nel fatto che se la Phedra la utilizzi in un certo modo sfruttandone la versatilità scopri che al monovolume non hai alternativa. Al limite hai alternativa al tipo di monovolume ma vuoi mettere un PEUGEOT? (ciao Micio...) o un RENAULT o un KIA magari esiste anche un ZAZ o un MOSKOVICH.

cordiali saluti
Jack Fox
_____________________________________________________
[img]http://www.dmservice.net/TempImg/AutoFox in gruppo.JPG[/img]
_ in garage sono rimaste queste.... in rigoroso ordine di apparizione _
andrea mpx
Messaggi: 1710
Iscritto il: 22 dic 2008, 08:59

Re: Dopo 7 anni l'addio?:S

Messaggio da leggere da andrea mpx »

Caro Jack è propio quello che volevo dire...è la meglio in monovolume, ma ci sono le mode che non amo, ma le auto moderne son fatte per buttare i soldi, e vorrei buttarne il meno possibile, anche ridimensionandomi un pochetto.
pensavo a C4 gran Picasso 2000 cc a Gasolio
andrea
andrea firenze
Messaggi: 13311
Iscritto il: 22 dic 2008, 14:06

Re: Dopo 7 anni l'addio?:S

Messaggio da leggere da andrea firenze »

..la scelta della C4 Gran Picasso, non è casualeB), in certi dettagli ricorda la Phedra(tu), perché in fondo è la ragione e nel tuo caso anche l'anzianità che ti porterebbe ad altra auto...certo per uno che compra Lancia "anziane" ::o dovrebbe continuare a tenerla la Phedra;), quella (ancora) funziona:D
andrea firenze
Immagine
micio
Messaggi: 7361
Iscritto il: 01 feb 2009, 17:38

Re: Dopo 7 anni l'addio?:S

Messaggio da leggere da micio »

Se ti piace la c 4 aspetta 6 mesi che esce la peugeot nuova (simile ma migliore )
micio
Cek
Messaggi: 13633
Iscritto il: 21 dic 2008, 22:34

Re: Dopo 7 anni l'addio?:S

Messaggio da leggere da Cek »

pure io dico un Lancista DOC lo rimane per sempre, non passa ad una Citroen, piuttosto rimane con que che ha curandola e coccolandola come le storiche che hai gia, ciao Andrea

Cek
Immagine
Roberto Firenze
Messaggi: 13587
Iscritto il: 21 dic 2008, 18:33

Re: Dopo 7 anni l'addio?:S

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Comunque ho apena visto la Scenic nuova ed e' piu' bella della Citroen.... se proprio devi cambiare in peggio....
Roberto
Saluti - Roberto
MacKunda
Messaggi: 115
Iscritto il: 10 set 2009, 11:25

Re: Dopo 7 anni l'addio?:S

Messaggio da leggere da MacKunda »

La mia piccolina tiene bene..... martedi va dal dottore per la cinghia di trasmissione e varie.....140.000Km !
Io dico la verità, anche se in famiglia mi sfottono "trasporto pane". Io aspettero' il nuovo modello Phedra per prendere una decisione.... di certo opterò per un cambio automatico.....
Per la mia mania cinefila.. mi sono innamorato della Phedra vedendo il film "Ricordati di me"( La Bellucci guidava una Phedra blu met.)
[img=http://img122.imageshack.us/img122/2310 ... 016.th.jpg][IMG]http://img413.imageshack.us/img413/5883 ... xq4mt0.gif[/IMG]
La mia vasca idromassaggio estiva ....DIAMANTE(cs) In più ,scusate per chi ha altra fede, il gol più bello del decennio.
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”