Sono rammaricato.....
Sono rammaricato.....
......di non esserci potuto essere, non ho letto tutti i post, non ho visto tutte le foto, ho sbirciato solo quà e là, ma m'è bastato per rendermi conto che come sempre la Phedraphesta è stata un successone....ed il rammaricamento s'intrufola. I complimenti vanno quindi a chi ha organizzato, seppur con anteincazzatura, a chi ha vinto(?) la gara di kart, a chi s'è inventato il portatarga, a chi ha già messo qualche foto on line, permettendomi di partecipare indirettamente, a chi s'è schiroppato parecchi chilometri per far festa con Amici....a chi....a chi...c'era.
Alla proxima.
kampes
Alla proxima.
kampes
Re: Sono rammaricato.....
Come sempre!!! sei Gande!!(tu)
Grazie Kampes! aspettavo cio'!:) e non solo da te!!:S:(
con stima e simpatia ciao MIrco
Grazie Kampes! aspettavo cio'!:) e non solo da te!!:S:(
con stima e simpatia ciao MIrco

spero tu possa presenziar almeno al prossimo, con i malanni motociclistici come va? mi auguro sia tutto ok oramai ciao K
Cek
Cek

-
Comunque c'eri anche tu ... nei nostri pensieri come tutti gli altri assenti, ti abbiamo nominato piu' volte e tutti abbiamo detto che ci sarai alla prossima. Il decano del forum non lo tocca nessuno .... a parte le vecchiette in manovra se ben ricordo.
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
-
.....rammaricati siamo stati noi per la tua assenza che non è passata inosservata::o
Copio quanto detto dal lottatore di sugo che era anche il mio pensiero......"Grazie Kampes! aspettavo cio'! e non solo da te!! "
Hai ben compreso..... anche quest'anno si è rinnovato il miracolo della "Phedrafestafelice":) con annessi e connessi.
Sarà per la prossima, sperando di esserci entrambi;)
andrea firenze
Copio quanto detto dal lottatore di sugo che era anche il mio pensiero......"Grazie Kampes! aspettavo cio'! e non solo da te!! "
Hai ben compreso..... anche quest'anno si è rinnovato il miracolo della "Phedrafestafelice":) con annessi e connessi.
Sarà per la prossima, sperando di esserci entrambi;)
andrea firenze

Si sentiva la Tua mancanza come quella delle "colonne portanti",
Spero sia stata altrettanto piacevole anche la festa di matrimonio.
Ti aspettiamo per i prossimi.
cordiali saluti
Jack Fox
Spero sia stata altrettanto piacevole anche la festa di matrimonio.
Ti aspettiamo per i prossimi.
cordiali saluti
Jack Fox
_ in garage sono rimaste queste.... in rigoroso ordine di apparizione _
Ciao Kampes!
Ci sei mancato, almeno per avere i dettagli del "signore" che ti ha regalato il gesso nei mesi scorsi;)
Spero che Tu (magari insieme ad Altre colonne portanti) ci sia al prossimo raduno o ad uno dei mini-incontri nel centro-nord(:D
Vince MO
P.S. Ti sei ormai ripreso dalle varie disavventure (sedie traditrici, anziani parcheggiati...)?
Ci sei mancato, almeno per avere i dettagli del "signore" che ti ha regalato il gesso nei mesi scorsi;)
Spero che Tu (magari insieme ad Altre colonne portanti) ci sia al prossimo raduno o ad uno dei mini-incontri nel centro-nord(:D
Vince MO
P.S. Ti sei ormai ripreso dalle varie disavventure (sedie traditrici, anziani parcheggiati...)?
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
Grazie Amici....le mie condizioni non sono ancora tornate al 100%....ma accontentiamoci.
un abbraccione
kampes
un abbraccione
kampes
Accontentarsi ? Mai ! Vedi di guarire del tutto .