GRAZIE.....

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Antonio Mo

GRAZIE.....

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Ciao a tutti,

volevo RINGRAZIARE tutti i partecipanti del Raduno per l'ottima riuscita ed in più fare le mie SCUSE per il mio sfogo di venerdì sera, perchè ho visto che tutti avevate a cuore come poteva essere il mio stato d'amino.

Volevo Ringraziare Vince per aver organizzato la divrtentissima e combattutissima gara di Kart dove già lo spirito ed entusiasmo era molto alto.

Volevo Ringraziare Jack Fox per aver tenuto sempre sotto controllo la tabella dei partecipanti, ma anche per lo sbattimento che si è fatto in mezza giornata per passare qualche ora con noi nonostate il Papà in ospedale....

Volevo anche RINGRAZIARE Cek perchè riesce sempre a stupirci in modo strabigliante con qualche Omaggio per ricordare l'incontro.

Volevo anche dire che tutti voi avete ringraziato me per l'organizzazione, ma i RINGRAZIAMENTI vanno TUTTI ad Alessio, perchè dopo aver deciso di fare questo Raduno a Parma, io ho chiamato lui dove si è messo a disposizione per l'hotel, poi ci ha prenotato al cena per il sabato sera e grazie alle sue covenzioni abbiamo trovato 2 bei ristoranti in cui abbiamo mangiato bene il sabato e la domenica, mentre io sono solo andato a vedere e provare il ristorante per il pranzo di oggi e poi ho tenuto i contatti tra noi, lui ed il ristorante.....

GRAZIE.....

Saluti Antonio Mo
lilloGE

Re: GRAZIE.....

Messaggio da leggere da lilloGE »

Ciao Antonio,
ringrazio te e gli altri organizzatori di questo raduno(tu)
perfettamente riuscito e a Cek per la grande sorpresa riservataci!!!
ciao lillo
Lazza53

Messaggio da leggere da Lazza53 »

Oggi non riuscirò a leggere tutti i messaggi e allora da quì vi dico...

[size=x-large]GRAZIE[/size]

Grazie ad Antonio, Jack , Vince e Cek per il loro impegno
Grazie a tutti gli altri per la bellissima compagnia
Grazie a tutti voi per l' interessamento dimostrato per mia madre.... e quì chiedo scusa a Jack
per non aver chiesto della salute di suo padre ( come stà ?).

ciao
gipi e franca
Jack Fox

Messaggio da leggere da Jack Fox »

Lazza, siamo uno pari. Rimettiamo la palla al centro. Francamente il susseguirsi della giornata e degli eventi "radunistici" mi ha fatto tralasciare le notizie e le domande più "serie". Sono stupito anch'io della solidarietà ricevuta e di come tutti al ritiro dell'ettichetta di riconoscimento e stretta di mano mi abbiano chiesto notizie di mio padre. La cosa mi ha tanto stupito da dimenticare di fare altrettanto. Beh rimedio qui, per quanto possibile, mio padre sta visibilemente meglio, oggi si faranno ulteriori esami e quindi si saprà qualcosa di più. Mi son perso qualche post ultimamente e quindi non sono aggiornato, spero anche la situazione di tua madre sia in fase di miglioramento.

cordiali saluti
Jack Fox

Messaggio da leggere da Lazza53 »

Ok palla al centro, auguri per tuo padre, anche mia madre sta meglio... oggi la dimettono e poi
dovrà fare visite giornaliere di controllo in ospedale.... hanno paura di un riacutizzarsi dell' infezione.
Ma non se la potevano tenere ancora qualche giorno ?????? eravamo tutti più tranquilli.

Buona giornata
gipi
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Comunque sia auguroni a tutti e due i genitori da parte nostra...
Roberto
Saluti - Roberto
Vince MO

Messaggio da leggere da Vince MO »

Mi associo agli auguri per i vostri genitori!!

Vince MO & Famiglia
Buon proseguimento,
Vince MO
giacomvr

Messaggio da leggere da giacomvr »

Auguri ai vostri genitori.

giacomovr
Giacomovr
Gianluca-MB

Messaggio da leggere da Gianluca-MB »

Auguroni anche da parte mia.
Gianluca-MB

p.s. Anche io sono rimasto stupito di quanti si siano ricordati della mia situazione lavorativa. Siete proprio della BELLA GENTE!
pinocchio

Messaggio da leggere da pinocchio »

Anche noi desideriamo partecipare ai gia tanti veri auguri che stanno ricevendo i vostri genitori....ma li stanno ricevendo poi da voi??
ci teniamo ed aggiungo un forte abbraccio ad entrambi
CIAO PINO........cchio
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”