Raduno, voce fuori dal coro.... e foto
-
Raduno, voce fuori dal coro.... e foto
Parlare male del raduno .... e perche' mai, ci siamo divertiti come al solito e siamo stati tutti sorridenti fino al rientro, e allora??
Voce fuori dal coro perchè, pur essendo assolutamemente grato anche io con chi ha organizzato il tutto, volevo ringraziare le MOGLI, i FIGLI, i parenti tutti presenti ed anche i CANI (!). Perche' in fondo in fondo, brontolano, sbuffano ma sono i primi poi a stare bene in compagnia ed a permettere che noi quattro scemi del Phedra Forum ci si incontri, ci si conosca, ci si prenda un po' in giro, insomma ci si goda la giornata.
Grazie quindi alle vostre compagne, ai vostri figli ... ed anche agli organizzatori.
Per chiudere in bellezza allego tre foto che spero gli esperti possano fare apparire immediatamente senza cliccarci sopra, una foto di gruppo, una foto delle auto, una foto citata da Vince sul ritorno dei gladiatori alla fine della gara di Kart.
Scusandomi della qualità ridotta per poter inserire le foto nel 3D.
Buona settimana.
Roberto
Voce fuori dal coro perchè, pur essendo assolutamemente grato anche io con chi ha organizzato il tutto, volevo ringraziare le MOGLI, i FIGLI, i parenti tutti presenti ed anche i CANI (!). Perche' in fondo in fondo, brontolano, sbuffano ma sono i primi poi a stare bene in compagnia ed a permettere che noi quattro scemi del Phedra Forum ci si incontri, ci si conosca, ci si prenda un po' in giro, insomma ci si goda la giornata.
Grazie quindi alle vostre compagne, ai vostri figli ... ed anche agli organizzatori.
Per chiudere in bellezza allego tre foto che spero gli esperti possano fare apparire immediatamente senza cliccarci sopra, una foto di gruppo, una foto delle auto, una foto citata da Vince sul ritorno dei gladiatori alla fine della gara di Kart.
Scusandomi della qualità ridotta per poter inserire le foto nel 3D.
Buona settimana.
Roberto
- Allegati
-
- phedragruppoauto2.jpg (77.36 KiB) Visto 486 volte
-
- phedragruppo2.jpg (127.53 KiB) Visto 486 volte
-
- kart2.jpg (43.91 KiB) Visto 486 volte
Saluti - Roberto
Re: Raduno, voce fuori dal coro.... e foto
..AZZ, quanto mi ruga non aver partecipato (e ovviamente vinto>:D<) alla gara di Kart!!!
Vixmi
Vixmi
.
-
Aggiungo questa, non ci siamo tutti ma e' significativa.
Roberto
Roberto
- Allegati
-
- kart3.jpg (109.37 KiB) Visto 487 volte
Saluti - Roberto
Ringrazio anch'io le signore, la mia per avemi lasciato partecipare....
, e quelle degli altri al raduno per la piacevole compagnia.
Mi accorgo solo ora che per quanto riguarda le foto (o la foto) di gruppo io stavo altrove. Vabbè, sarà per quella dell'anno prossimo, del resto quando vi ho raggiunti sotto quel tendone "tunisino" avevate già dato evidentemente.
cordiali saluti
Jack Fox

Mi accorgo solo ora che per quanto riguarda le foto (o la foto) di gruppo io stavo altrove. Vabbè, sarà per quella dell'anno prossimo, del resto quando vi ho raggiunti sotto quel tendone "tunisino" avevate già dato evidentemente.
cordiali saluti
Jack Fox
_ in garage sono rimaste queste.... in rigoroso ordine di apparizione _
-
Cerchero' tra gli ultimi scatti fatti per vedere se sei presente anche tu e spero che con la macchina di Cek eventualmente possa essere colmata la lacuna.... Per cercarti piu' facilmente ... dove ti eri messo?
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
Ecco, è proprio lì il problema. Ero messo in altro luogo perchè non ricordo di aver posato in simile situazione. Probabilmente stavamo chiacchierando di altre cose con Andrea MPX e quindi sarà assente anche lui.
cordiali saluti
Jack Fox
cordiali saluti
Jack Fox
_ in garage sono rimaste queste.... in rigoroso ordine di apparizione _
-
Comlimenti, la prima foto è "importante", gli manca solo la colonna sonora, e può essere la locandina di un film, stile quelli di Steve Mcqueen.
Simone
Simone
beh la prima foto se la vedeva Sergio Leone vi metteva tutti sotto contratto per un suo film.
la seconda, siamo veramente belli,
e la terza quanto sono vanitose le nostre Ph tutte in parata per farsi ammirare
giacomovr
la seconda, siamo veramente belli,
e la terza quanto sono vanitose le nostre Ph tutte in parata per farsi ammirare
giacomovr
Giacomovr
-
alla prima foto si dovrebbe associare la musica del "Gladiatore" o degli "Intoccabili" o....dell' "Armata Brancaleone":D
andrea firenze
andrea firenze

Ecco dov'eri... con L'UOMO SENZA VOLTO
Da VI° PHEDRARADUNO - Parma
ciao appena ho un momento di calma metto anche le altre foto ( poche) che ho fatto
gipi
ciao appena ho un momento di calma metto anche le altre foto ( poche) che ho fatto
gipi