X( KART - RISULTATI UFFICIALI X(
-
X( KART - RISULTATI UFFICIALI X(
Mi corre l'obbligo, in qualita' di Vincitore Indiscusso (se non per alcuni vani tentativi di mettere in discussione le spettacolari manovre da me messe in atto durante la gara, quali curve in controsterzo, sorpassi mozzafiato all'interno di chicane e cosi' via.... (:P) di correggere la prima versione della classifica documentata da Roberto.
Infatti, nonstante qualcuno abbia tentato di far sparire i risultati cartacei stampati dai cronometristi ufficiali, ricordo perfettamente gli ordini di arrivo, ed in particolare che nella seconda manche avevo alle spalle un CEK in fortissimo recupero, dopo che aveva sorpassato (dopo una strenua resistenza) il grande Mirco.
Quindi:
Prima gara
1 Micio 2 Francis 3 Antonio 4 Mirco 5 Cek 6 Roberto 7 Enea 8 Vince
Seconda Gara con go kart invertiti
1 Francis 2 Cek 3 Mirco 4 Roberto 5 Antonio 6 Vince 7 Enea 8 Micio
Essendo assegnati i punteggi tipo Formula 1: Punti 10-8-6-5-4-3-2-1
la Classifica finale:
1 Francis 18 punti
2 Cek 12 punti
3 Mirco e Micio 11 punti
6 Antonio 10 punti
6 Roberto 8 punti
7 Enea + Vince 7 punti
Vorrei inoltre:
- fare notare come Cek avesse in un primo tempo finto di non voler partecipare per mancanza di esprienza, salvo poi dare sfoggio di un'aereodinamicita' in rettilineo che lo ha portato a sorpassare piu' o meno tutti, salutando anche sprezzantemente con la mano in surplace...
- dare atto a Micio che nella seconda manche gli e' stato assegnato il classico kart "ciofeca" (che nella prima manche aveva Enea...)
- che Roberto e' stato evidentemente svantaggiato dal fatto che, a causa dell sua rilevante altezza, ha dovuto tenere il piede sinistro sollevato in avanti in posizione non aereodinamica tipo "freno a paracadute"
- che Antonio ha fatto di tutto per non sfruttare la sua nota maggiore competenza in maniera motoristica, girandosi un paio di volte da solo pur di non arrivare primo.
- che Mirco, sottopostosi, dopo gli scarsi risultati ottenuti sui circuiti milanesi, ad una eccezionale cura dimagrante che lo ha portato a pesare solo 45 kg prima della gara (kg comunque ripresi subito con la cena di sabato) e' riuscito a "dare la biada" a piloti ben piu' esperti ed aereodinamici.
-che Vince, essendo venuto a provare il circuito in condizioni bagnate, aveva preparato un assetto ed una tattica di gara (a un certo punto si e' fermato in curva per cercare di cambiare le gomme) che il bel tempo hanno reso vani
- che Enea, gia' provato dalla lunga trasferta dai territori Francesi, si e' trovato nelle prove e nella prima manche il "kart ciofeca", che gli ha evidentemente fatto scendere il morale sotto i tacchi, o meglio le ruote...
- ed infine che il Sottoscritto e' anche risultato primo nelle qualifiche, guadagnandosi la Pole Position e, dopo la vittoria finale, anche l'assalto dell numerose fans che dagli spalti inneggiavano ed incensavano lanciando corone d'alloro (credo, o magari erano cavolfiori...)
PS: quasi dimenticavo Andrea (FI), che in un primo tempo pareva quasi quasi che fossimo riuscito a convincerlo a partecipare alla gara, ma che, dopo aver letto il contratto capestro che ci hanno obbligato a firmare (col suo parere favorevole), se ne e' ben guardato... ed ha preferito rimanere vicino alle regazze pon pon sugli spalti!
Insomma: ci siamo divertiti parecchio, si e' rischiata la rissa piu' volte, ma sempre in amicizia, con lo spirito Decoubertiniano che ispira manifestazioni quali il Palio di Siena o la Caccia alla Volpe... (:P)
Infatti, nonstante qualcuno abbia tentato di far sparire i risultati cartacei stampati dai cronometristi ufficiali, ricordo perfettamente gli ordini di arrivo, ed in particolare che nella seconda manche avevo alle spalle un CEK in fortissimo recupero, dopo che aveva sorpassato (dopo una strenua resistenza) il grande Mirco.
Quindi:
Prima gara
1 Micio 2 Francis 3 Antonio 4 Mirco 5 Cek 6 Roberto 7 Enea 8 Vince
Seconda Gara con go kart invertiti
1 Francis 2 Cek 3 Mirco 4 Roberto 5 Antonio 6 Vince 7 Enea 8 Micio
Essendo assegnati i punteggi tipo Formula 1: Punti 10-8-6-5-4-3-2-1
la Classifica finale:
1 Francis 18 punti
2 Cek 12 punti
3 Mirco e Micio 11 punti
6 Antonio 10 punti
6 Roberto 8 punti
7 Enea + Vince 7 punti
Vorrei inoltre:
- fare notare come Cek avesse in un primo tempo finto di non voler partecipare per mancanza di esprienza, salvo poi dare sfoggio di un'aereodinamicita' in rettilineo che lo ha portato a sorpassare piu' o meno tutti, salutando anche sprezzantemente con la mano in surplace...
- dare atto a Micio che nella seconda manche gli e' stato assegnato il classico kart "ciofeca" (che nella prima manche aveva Enea...)
- che Roberto e' stato evidentemente svantaggiato dal fatto che, a causa dell sua rilevante altezza, ha dovuto tenere il piede sinistro sollevato in avanti in posizione non aereodinamica tipo "freno a paracadute"
- che Antonio ha fatto di tutto per non sfruttare la sua nota maggiore competenza in maniera motoristica, girandosi un paio di volte da solo pur di non arrivare primo.
- che Mirco, sottopostosi, dopo gli scarsi risultati ottenuti sui circuiti milanesi, ad una eccezionale cura dimagrante che lo ha portato a pesare solo 45 kg prima della gara (kg comunque ripresi subito con la cena di sabato) e' riuscito a "dare la biada" a piloti ben piu' esperti ed aereodinamici.
-che Vince, essendo venuto a provare il circuito in condizioni bagnate, aveva preparato un assetto ed una tattica di gara (a un certo punto si e' fermato in curva per cercare di cambiare le gomme) che il bel tempo hanno reso vani
- che Enea, gia' provato dalla lunga trasferta dai territori Francesi, si e' trovato nelle prove e nella prima manche il "kart ciofeca", che gli ha evidentemente fatto scendere il morale sotto i tacchi, o meglio le ruote...
- ed infine che il Sottoscritto e' anche risultato primo nelle qualifiche, guadagnandosi la Pole Position e, dopo la vittoria finale, anche l'assalto dell numerose fans che dagli spalti inneggiavano ed incensavano lanciando corone d'alloro (credo, o magari erano cavolfiori...)
PS: quasi dimenticavo Andrea (FI), che in un primo tempo pareva quasi quasi che fossimo riuscito a convincerlo a partecipare alla gara, ma che, dopo aver letto il contratto capestro che ci hanno obbligato a firmare (col suo parere favorevole), se ne e' ben guardato... ed ha preferito rimanere vicino alle regazze pon pon sugli spalti!
Insomma: ci siamo divertiti parecchio, si e' rischiata la rissa piu' volte, ma sempre in amicizia, con lo spirito Decoubertiniano che ispira manifestazioni quali il Palio di Siena o la Caccia alla Volpe... (:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Re: X( KART - RISULTATI UFFICIALI X(
ma scusa....
e a me non mi ringrazi???
non son venuto e ti ho permesso di vincere... che gente!!!
Vixmi
e a me non mi ringrazi???
non son venuto e ti ho permesso di vincere... che gente!!!
Vixmi
.
-
(:P)(:P)eh, gia' dimenticavo di dare atto a Vito della sua assenza...
cosi' ha evitato l'ennesima figuraccia! (:P)(:P)
--- ma la prossima non la scampi!
cosi' ha evitato l'ennesima figuraccia! (:P)(:P)
--- ma la prossima non la scampi!

Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
cominciamo a buttar giu le date per l'HP raduno di ottobre con ovvia gara di kart, a te la scelta se il dromokart al coperto di Buccinasco oppure quello all'aperto di Rozzano, cosi' vediamo chi fa la figuraccia..
a proposito Henry quando "sali" lo stivalone???
noi stiamo gia' preparando' il programma...
Vixmi
a proposito Henry quando "sali" lo stivalone???
noi stiamo gia' preparando' il programma...
Vixmi
.
Vedo che Francis mi ha anticipato: nonostante gli anni, la memoria è buona.
Ho nelle mie mani le prove cartacee (reperite grazie ad una soffiata sulla via di casa...
) di quanto sostenuto da Francis.
Mi permetto di aggiungere i dati sui tempi.
La classifica delle qualifiche:
Francis 1:19.05
Micio 1:20.27
Antonio 1:20.69
Vince 1:21.59
Mirco 1:22.20
Cek 1:22.82
Roberto 1:23.02
Enea 1:23.25
Il giro piu' veloce in gara e' stato ottenuto nella prima manche: Cek in 1:18.601.
Nella seconda manche i tempi sono stati più alti di circa mezzo secondo, a causa degli stratagemmi di Francis per eliminare tutti i concorrenti (sfondamento alle spalle, manovre diversive, entrate al limite del regolamento)...::o
Un dettaglio finale: parcheggiati i fidi kart a fine gara, siamo tornati come un manipolo di eroi, fotografati sul traguardo (Andrea, stavi riprendendo, vero?) trionfanti e con i visi illuminati dalla dorata luce del tramonto...B)
Che giornata!!X(
Vince MO

Ho nelle mie mani le prove cartacee (reperite grazie ad una soffiata sulla via di casa...

Mi permetto di aggiungere i dati sui tempi.
La classifica delle qualifiche:
Francis 1:19.05
Micio 1:20.27
Antonio 1:20.69
Vince 1:21.59
Mirco 1:22.20
Cek 1:22.82
Roberto 1:23.02
Enea 1:23.25
Il giro piu' veloce in gara e' stato ottenuto nella prima manche: Cek in 1:18.601.
Nella seconda manche i tempi sono stati più alti di circa mezzo secondo, a causa degli stratagemmi di Francis per eliminare tutti i concorrenti (sfondamento alle spalle, manovre diversive, entrate al limite del regolamento)...::o
Un dettaglio finale: parcheggiati i fidi kart a fine gara, siamo tornati come un manipolo di eroi, fotografati sul traguardo (Andrea, stavi riprendendo, vero?) trionfanti e con i visi illuminati dalla dorata luce del tramonto...B)
Che giornata!!X(
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
Quest volta non mancherò e da mangiare per voi resterà solo la polvere che troverete sulla mia scia X(
Schummebi
Schummebi

-
Vince MO Scritto:
-------------------------------------------------------
> Vedo che Francis mi ha anticipato: nonostante gli
> anni, la memoria è buona.
Sono veloce anche con la tastiera... mica solo in pista!!! (:P)
-------------------------------------------------------
> Vedo che Francis mi ha anticipato: nonostante gli
> anni, la memoria è buona.

Sono veloce anche con la tastiera... mica solo in pista!!! (:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Troppo veloce, soprattutto alle partenze....... troppo veloce ::o
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
-
no comment - almeno fino a che non abbiamo le prove documentali filmate!
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Viste le versioni contrastanti aspettiamo di vedere il filmato della gara cosi ognuno giudicherà chi dice la verità e chi no, e mi raccomando che sia la versione originale non quella montata ad arte per nascondere le scorrettezze !!!!!
giacomovr
giacomovr
Giacomovr