Richiesta Info

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
igolo

Richiesta Info

Messaggio da leggere da igolo »

Buonasera a tutti,
mi chiamo Igor, ho 37 anni e sono di Aosta. Come lavoro sono consulente tecnico/amministrativo per alcune aziende, ho una moglie ed una bimba di 3 anni.
Ho acquistato una Phedra 2.2 JTD Emblema aziendale del 2005 (software 5.5D), ha pochi chilometri ed è molto bella, sono sempre stato affascinato da tale automobile soprattutto per la sua mega-tecnologia.
Vi disturbo per chiederVi 2 informazioni, la prima è come faccio ad ascoltare un lettore mp3 tramite le RCA del cassetto, io lo collego e poi??????, la seconda questione riguarda i finestrini, se lasciati giù, chiudendo l'auto perchè non vanno su????
Sicuro della Vostra gentilissima collaborazione vi ringrazio e saluto.
micio

Re: Richiesta Info

Messaggio da leggere da micio »

Intanto benvenuto .
Per le risposte mi sa che dovrai aspettare almeno un paio di giorni che i radunanti ritornino coi piedi x terra ...

Ciao

Micio
Francis MI

Messaggio da leggere da Francis MI »

Anch'io ti do il benvenuto... ma per le risposte, devo"passare la mano" a qualcuno più' esperto sulle varie release del RT3
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Gianluigi 807

Messaggio da leggere da Gianluigi 807 »

Ciao Igor, provo io sperando di non fare errori: per i finestrini basta tenere premuto qualche secondo in più il tasto di chiusura, altrimenti vanno riprogrammati (entro un giorno saprai come); per il lettore mp3 dovrai attivare le prese aux tramite examiner (in officina) e poi selezionare come fonte sonora AUX.
Spero di esserTi stato utile e Benvenuto
Gianluigi
salvaroma

Messaggio da leggere da salvaroma »

Ciao Igolo e benvenuto:)-D
Salvaroma

Immagine
Vince MO

Messaggio da leggere da Vince MO »

Ciao Igolo e benvenuto nel subito-dopo-raduno!

Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

benvenuto Igolo, sicurameente se apetti qualche mezza giornata ti arriveranno le risposte hai tuio problemi, abbi pazienza

Cek
Immagine
lilloGE

Messaggio da leggere da lilloGE »

Ciao e benvenuto!!!:)-D
ciao lillo
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Benvenuto Igolo, quanto alle tue due domande, per ora hai ricevuto più saluti che risposte, alle brutte prova con la funzione cerca, in ogni caso ti ha già risposto Gianluigi, ovvero se non ci sono guasti particolari, per chiudere i finestrini in chiusura dell'auto non c'è che da tenere premuto più a lungo il comando a distanza, quanto alle prese aux, anche qui confermo la risposta di Gianluigi, ma non vorrei che con la tua versione la cosa sia più complicata o"impossibile", ho messo le virgolette perché l'impossibile con Phedra è relativo....
andrea firenze
Immagine
giacomvr

Messaggio da leggere da giacomvr »

Ciao igolo benvenuto

giacomovr
Giacomovr
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”