RADUNO -- GRAZIE!
-
RADUNO -- GRAZIE!
Sono fa poco arrivato a casa, e pur nella spossatezza dovuta ad una intensa due giorni (avanti,gareggia, mangia, bevi, indietro, festeggia la vittoria (:P), avanti, mangia, bevi, filma, e ancora indietro), non posso fare a meno di dire GRAZIE a:
Antonio, che come sempre si e' sbattutto non poco per riuscire a trasformare l'armata brancaleone dei forumphedristi in un preciso plotone che si muoveva come in parata... e con un risultato, ancora una volta, ECCEZIONALE...
Jack Fox, che ha tenuto per giorni la contabilita' del gruppo, ha sollecitato, esortato, cazziato, e chi piu' ne ha piu' ne metta, per far si' che piu' gente possibile potesse partecipare..
Vince, che ha contattato il kartodromo, e' venuto a provarlo, ha prenotato e organizzato la gara...
Cek, che ancora una volta ci ha sorpreso con un regalo che sara' sempre un ricordo dell'incontro... e di lui!
e tutti gli altri che sono venuti, si sono fatti km e km con le loro phedrone (e qualcuno pure con altre auto di ben minore rilevanza (:P) per passare qualche ora con AMICI diversi dal solito...
li nominiamo? non basterebbe tutta la sera, perche' di ognuno abbiamo un ricordo preciso, delle facce legate ai nick, a delle battute, e magari anche a quelle delle ragazze (??!!) che ci hanno come al solito accompagnato, domandosi ancora un volta quando finalmente incominceremo a crescere e comportarci da adulti...
Insomma, GRAZIE, RAGAZZI!
Antonio, che come sempre si e' sbattutto non poco per riuscire a trasformare l'armata brancaleone dei forumphedristi in un preciso plotone che si muoveva come in parata... e con un risultato, ancora una volta, ECCEZIONALE...
Jack Fox, che ha tenuto per giorni la contabilita' del gruppo, ha sollecitato, esortato, cazziato, e chi piu' ne ha piu' ne metta, per far si' che piu' gente possibile potesse partecipare..
Vince, che ha contattato il kartodromo, e' venuto a provarlo, ha prenotato e organizzato la gara...
Cek, che ancora una volta ci ha sorpreso con un regalo che sara' sempre un ricordo dell'incontro... e di lui!
e tutti gli altri che sono venuti, si sono fatti km e km con le loro phedrone (e qualcuno pure con altre auto di ben minore rilevanza (:P) per passare qualche ora con AMICI diversi dal solito...
li nominiamo? non basterebbe tutta la sera, perche' di ognuno abbiamo un ricordo preciso, delle facce legate ai nick, a delle battute, e magari anche a quelle delle ragazze (??!!) che ci hanno come al solito accompagnato, domandosi ancora un volta quando finalmente incominceremo a crescere e comportarci da adulti...
Insomma, GRAZIE, RAGAZZI!
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Re: RADUNO -- GRAZIE!
Sono appena rientrato pure io dal 6° Phedraraduno.
Sono onorato di poter dire "CERO ANCHE IO" tutto perfetto, vecchi e nuovi amici, ritrovati in una giornata bellissima.
Grazie ad Antonio, che sebbene pieno di impegni è riuscito a rendere perfetta questa giornata.
Grazie a Cek che come al solito si disturba, per poter rendere indimenticabile i nostri incontri.
Grazie a tutti i patrecipanti per aver reso questa giornata tra amici, una giornata stupenda...
Adesso aspetteremo la prossima occasione per poterci incontrare...
Grazie a tutti Alex'69.
Sono onorato di poter dire "CERO ANCHE IO" tutto perfetto, vecchi e nuovi amici, ritrovati in una giornata bellissima.
Grazie ad Antonio, che sebbene pieno di impegni è riuscito a rendere perfetta questa giornata.
Grazie a Cek che come al solito si disturba, per poter rendere indimenticabile i nostri incontri.
Grazie a tutti i patrecipanti per aver reso questa giornata tra amici, una giornata stupenda...
Adesso aspetteremo la prossima occasione per poterci incontrare...
Grazie a tutti Alex'69.
Alex'69
Phedra Emblema 2.2 grigio bernini 2004
Phedra Emblema 2.2 grigio bernini 2004
Che dire ...
Niente , hai già detto tutto tu ....
Niente , hai già detto tutto tu ....

Per non essere da meno,Vi aspetto in Sardegna
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
-
Caro Marce, fino all'ultimo avevamo sperato... circolavano voci sul tuo arrivo in volo o che ti saresti materializzato modello "Star Trek"... sigh!
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Beh certe "pazzie" si possono fare solo una volta nella vita...... comunque ci sei mancato.
Visto che insisti per il raduno in Sardegna mi sa che stavolta ci si dovrà pensare. Dopo il forfait di Antonio ci serve qualcun'altro che ci mette la faccia.
cordiali saluti
Jack Fox
Visto che insisti per il raduno in Sardegna mi sa che stavolta ci si dovrà pensare. Dopo il forfait di Antonio ci serve qualcun'altro che ci mette la faccia.
cordiali saluti
Jack Fox
_ in garage sono rimaste queste.... in rigoroso ordine di apparizione _
Francis, mancano i ringraziamenti a noi che ti abbiamo LASCIATO vincere:P
Mia moglie ha smesso di chiedersi quando crescerò: sa che non ho più speranze, ma si vede che le piaccio così (modestamente:D)
Chissà che l'anno prossimo non si venga nell'isoletta isolata, Marce.
Avete delle piste di kart in Sardegna? Oppure delle corse a dorso delle pecore?:P
Vince MO
Mia moglie ha smesso di chiedersi quando crescerò: sa che non ho più speranze, ma si vede che le piaccio così (modestamente:D)
Chissà che l'anno prossimo non si venga nell'isoletta isolata, Marce.
Avete delle piste di kart in Sardegna? Oppure delle corse a dorso delle pecore?:P
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
Mi accodo a tutti i "soci" nel ringraziare tutti ma proprio tutti i partecipanti al raduno,
nomi e persone, organizzatori e strateghi logistici, kartisti e Decubertiniani, mangiatori e bevitori, consorti e figli e pure qualche cane, fotografi, cineasti, sorrisi, saluti e strette di mano... a tutti e a tutto!!!
io rinnovo la mia disponibiltà per una visita a MarceSS
Vixmi
nomi e persone, organizzatori e strateghi logistici, kartisti e Decubertiniani, mangiatori e bevitori, consorti e figli e pure qualche cane, fotografi, cineasti, sorrisi, saluti e strette di mano... a tutti e a tutto!!!
io rinnovo la mia disponibiltà per una visita a MarceSS
Vixmi
.
mi associo ai ringraziamenti a tutti coloro che hanno partecipato al raduno, indistintamente, ma uno in particolare va ad Antonio Jack Fox Vito per il loro impegno affinche tutto si svolgesse in modo ottimale
[size=large]GRAZIE[/size]
Cek
[size=large]GRAZIE[/size]
Cek

-
Cek, ringrazio Te e tutti gli altri ancora.....bella gente
andrea
andrea